Consigliatemi su quali diffusori puntare per il mio impianto

secondo me le 685 e le 806 sono uguali e il centrale che fa pendere la bilancia dalla parte delle focal ;) almeno per me
vin io ti ripeto cerca di prendere htm61 e poi le 685 e le utilizzi come frontali poi prendi in un secondo momento le 684 o 683 ,le 685 sei sempre in tempo a venderle nel mercatino e ti assicuro che le vendi un due tre giorni al massimo perche sono diffusori molto richiesti ;)

Allora ecco cosa prenderò deciso:

Frontale - Bowers & Wilkins 684 (coppia)
Centrale - Bowers & Wilkins HTM62
Rear - Bowers & Wilkins 685 (coppia)

Mi dici che prezzo hai trovato?

Frontale - Bowers & Wilkins 684 (coppia) - 870 €
Centrale - Bowers & Wilkins HTM62 - 343 €
Rear - Bowers & Wilkins 685 (coppia) - 518 €

@saverio

le focal serie 8 sono un pezzo avanti alla serie 6 b&w

@vindiesel

io prenderei le 686 come rear...quello che risparmi lo investi nell'htm61.

inoltre quei prezzi sono esagerati, contatta Doraimon oppure ASV_max vedrai che ti trattano sicuramente meglio

per i prezzi mi è stato chiesto allora ho postato i prezzi tutto qui :p cmq ordinando dagli utenti da te consigliatomi, ok allora prenderò come centrale il 61 e rear 686

Ultima modifica:
gia appartengono a fasce di prezzo differenti, poi vai ad ascoltarle...;)

le 807 se la giocano tutta con le 684, sono delle bestie.

le 826 poi...beh quelle sono il mio sogno:ave: :sbavvv: :sofico:

scusa ma noi non parlavamo delle 806?e poi non credo che le 807 con tutto che suoneranno benissimo posso suonare come una cassa da pavimento poi magari mi sbaglio ;)che poi il centrale 800 delle focal sia migliore del ht62 non ci piove ma gia se mettiamo il 61 non saprei ???diciamo che saranno li

Faccio il rompimaroni, ma perchè allora non prendere le 806 e il cc800v e poi fare il superacquisto e andare con le 816 o le 826?
E' tra l'altro quello che volevo fare io :D :D

ruben ha detto:
ma perchè allora non prendere le 806 e il cc800v e poi fare il superacquisto e andare con le 816 o le 826?

budget in primis, e poi le 826 meritano amplificazioni di un certo livello, che vin nn credo abbia volonta/possibilita di raggiungere

gia con le 684 o 716 andra molto oltre le sue aspettative

ciandro io onestamente non saprei forse perchè ormai ho abituato l'orecchio al mio ,ciò non vuol dire che non suonano bene poi certo dipende anche dal budget che vuole spendere una persona ;)

Ragazzi, per una questione di qualità prezzo, cosa ne pensate di questa accoppiata?

Klipsch RF 10
Klipsch RC 10
Klipsch RS-10

rientrerebbe nel mio budget

Ultima modifica:
Ti confondo ancora un po' le idee. Monitor audio rx1 + rx center. Circa 900 euro. Personalmente ritengo le rx1 leggermente inferiori alle 685, ma portandole in seguito come surround sono anche sprecate (con 100 euro in più comnque prendi le rx2 che sempre imho sono decisamente superiori alle 685). In futuro le torri rx6 sono fantastiche. Se poi le prendi laccate sono anche bellissime...

Ciao grazie per l'info, ma per l'us oche ne farò non vorrei spendere piu di 500 € euro per i due frontali ed avevo pensato a questa soluzione
Klipsch RF 10
Klipsch RC 10
Klipsch RS-10

cosa ne dici? non sono un esperto intendo come primo impianto

ciao scusa quanto vorresti spendere per tutti i diffusori ht ??hai già ascoltato qualcosa oppure no /non hai possibilità di farlo ?
che amplificatore utilizzeresti per pilotare i futuri diffusori ?ambiente ?lo vuoi solo per ht oppure anche per ascolti stereo?;)

Ciao saverio.

ciao scusa quanto vorresti spendere per tutti i diffusori ht ??
Sinceramente per un totale non saprei pero non piu di 500 € per i frontali 250€ per il centrale e 500€ per i rear e altri 600/700 per l'amplificatore

hai già ascoltato qualcosa oppure no /non hai possibilità di farlo ?
non ho possibilità di ascolto in nessun modo

che amplificatore utilizzeresti per pilotare i futuri diffusori ?ambiente ?
Amplificatore è da decidere insieme a voi dato che sto partendo da zero, l'ambiente piccolo come puoi vede in firma cliccando su "My Lair"

lo vuoi solo per ht oppure anche per ascolti stereo?

Sinceramente lo sfrutterei molto per ps3 (game) film bluray e musica pochissima in precentuale sarebbe:
Ps3 80% - Bluray 15% - Musica 5%

P.S: A me le Klipsch mi piacicono molto esteticamente e si integrano molto nel mio abiente quindi se possibile rimanere come marca con le Klipsch che ho notato molti del forum li hanno e ne parlano bene

Ultima modifica:
perchè ti metti dei prezzi tipo 500 euro per i frontali ,oppure 250 euro per il centrale mettiti un tetto massimo 1200/1300 per tutti i diffusori frontali,centrale,surround ;)come sintoamplificatore se ne trovano molti e validi per 700 euro ;) e per ultimo ma non ultimo non metti nessun sub?