Consigliatemi su quali diffusori puntare per il mio impianto

al contrario di game che stò sempre attaccato

...e io per cosa pensi che lo uso l'impianto?:D

sicuramente piu game che film, e poi un po' di musica, che ascoltata col NAD che ho in firma credimi e un bel sentire.

Se cerchi di essere piu preciso spiegando bene che tipo di suono vorresti, vediamo se possiamo indirizzarti meglio.

Ad esempio le 684 sono molto limpide e naturali, poco enfatizzate ma con bassi ben presenti. abbinate al NAD forse mancano un po' di dettaglio sulle alte, infatti sto pensando di sostituirlo con qualcosa piu verso l'ht, (denon pioner onkyo) a scapito di un po' di musicalità.

Ma dato che ascolto mp3 su ps3 (la peggior combinazione) non credo che perdero molto
 
Complimenti per la tua stanza, l'ho appena finita di vedere, cmq mi piacerebbe un suoto pulito limpido, che riproducano ogni effetto per esaggerare sentire anche il ruomore di uno spillo che cade, anche la voce dei personaggi precisa e chiara, non so se sono stato chiaro, vorrei un bel suono provenire dallae casse, per quanto riguarda la musica non ho particolare interesse perchè inc asa non ne ascolto.
 
allora...intanto grazie x i complimenti.

come vedi il mio e proprio un angoletto, dove dormo pure...ma alla fine sono soddisfatto.

Certo per ora lo sfrutto al 30%, ma se a breve dovessi cambiare casa ( o convivere...) mi ritrovo gia con quasi tutto...

Da quello che dici, mi posso darti due indicazioni:

-le 716 (meglio se arrivi alle 726) vanno benone in HT ma il centrale non e il massino, niente a che vedere con l'htm62, compagno delle 684.
quest'ultime sono decisamente lineari, magari meno d'impatto all'inizio ma estremamente rivelatrici. Come mi disse l'amico Giandegian, sono delle "piccole" CM7 (con le debite proporzioni).

Le klipsch sono Ht allo stato puro, ma qui non posso aiutarti non avendole mai ascoltate.
 
quindi morale della favola cosa mi consigli senza troppi pensieri? Focal JMLAB: Chorus 716 V e come centrale Focal JMLAB: Chorus CC700 V, voglio ricordare che arrivo dal un kit 5.1 della samsung ora non ricordo che pagai 180 euro tutto incluso ed era davvero una bomba per me immagina con questo impianto. mi accontento di poco nels enso se il kit 5.1 di prima era una bomba imamgina questi.
 
Ultima modifica:
non ho la possibilità di ascoltarle ecco perchè tutti questi dubbi, qui d ame non c'è niente di tutto ciò manco a pagarli, purtoppo sto in un paisino della basilicata, cmq credo che punterò su questa accoppiata

Focal JMLAB: Chorus 716 V

Focal JMLAB: Chorus CC700 V

chiudiamo qui la ricerva allora :) confermiamo queste :)
 
dovresti cadere in piedi, pero sii consapevole che abbiamo gusri e orecchio diverso.

X come sono fatto io, nn si scelgono i diffusori in mezza giornata, senza ascolti, e solo col parere di un utente.

certo sono ottimi e ti piaceranno, e avallo questa scelta, ma sempre scelta azzardata e'
 
ciao scusa se mi intrometto incomincio col salutare il mio amico ciandro ;) e ti dico che farei io al posto tuo intanto prenderei (ma sono un po di parte:))le 685 e htm61 che con circa 900-1000 euro massimo ci stai dentro ,con circa 5 euro prenderei due tubi zincati da 48 tipo quelli che tengono i segnali stradali e 4 pezzetti di lamellare da 2 centimetri e autocustruirei gli stand come ho fatto io (se vai nel mio impianto gli stand sono autocostruiti )cosi intanto stai bene e quando avrai la possibilità prenderei o le 684 o meglio le 683 che sono migliori e le puoi mettere vicino al muro dato che hanno il reflex anteriore ;)
 
si infatti piu che le torri il centrale, però nn sono sicuro di spendere cosi tanto per solo le casse frontali tutto qui è il mio dubbio :cry:
 
sono le piu importanti.

nn te ne pentirai...se no farai come me, che x prender tutto andai sulle polk audio entry level, e dopo poco rivendei tutto smenandoci un bel po'...
 
in definitiva, tagliamo la testa al toro, cosa prendo? per adesso solo frontali e centrale, voglio un unica marca senza troppi dubbi, non + di 900 euro :) sennò qui andiamo avanti per giorni e non mi deciderò più :)

P.S grazie mille per gli aiuti
 
Solamente per averne letto un gran bene su questo forum.
Io l'ho appena ordinato, ma per una convinzione mia.
Buon acquisto
 
:) io prenderei di tutto ma come budget sono limitato, ero partito con l'acquisto delle indiana line ora mi trovo a spendere 900 solo per il fronte .... mammamia :)
 
scusa tanto ruben ma tu stai consigliando una marca solo perchè hai sentito parlare bene?e poi si deve vedere sempre con che sinto si abbinano le varie marche ;)
io onestamente farei come ho detto e dato che a te serve le misure del centrale starei con una coppia di 685 che utilizzeri momentaneamente come frontali e ti posso dire che non sono male e prenderei un ottimo centrale htm61 e quando saranno tempi migliori prenderei le 683 o magari le 684.
poi sono tutte marche ottime si deve vedere il gusto di ogni persona ;)
 
no troppo non voglio spendere tanto io ero partito per le indiana line, per il budget limitato e poi potendo arrivare a 900€ ho chiesto se ci fosse qualcosa di piu poco siperiore alle indiana, però ora non voglio esaggerare a sforare il budget altrimenti rimango sulal scelta fatta all'inizio ovvero:

Indiana Line: HC 304

Indiana Line: HC 505

e in più posso permettermi un amplificatore, lo so ragazzi, ma il budget è quello
 
Ultima modifica:
Top