Consigliatemi su quali diffusori puntare per il mio impianto

scusa ma non dici che puoi spendere massimo per il frontale e i frontali 900 euro?come ti ho detto io siamo li ed hai dei diffusori ottimi sia in ht che in stereo;)certo poi sono gusti e dipende anche da che sinto abbini ,poi sei libero di fare come meglio credi anche perchè i soldini :) sono i tuoi ;ti dirò una cosa io prima di farmi tutto l'impianto che ho volevo prendere tutta la serie IL tesi con torri,centrale e surround ma poi menomale che sono caduto :)"si fa per dire" su quelle che ho e l'punica cosa che mi dispiace e che non ho potuto prendere le 683 causa budget

bè si 900 € per il fronte compreso il centrale ma come frontali esteticamente voglio quelli da pavimento. anche se potendos pendere qualcosa in meno di 900€ sarebbe ancora meglio, io volevo qualcosa di poco più elevato di qualità ispetto le indiana line tutto qui

In ordine di acquisto procederò così:
1. diffusore Centrale
2. diffusori frontali
3. amplificatore
4. subwoofer
5. diffusori posteriori

P.S scusate se ho le idee confuse ma è difficile scgliere pensanso anche al budget

Vin il consiglio di saverio non e sbagliato.

Se prendi le 685+Htm62 (cosi risparmi un po) stai sotto le 900 e sei su un livello molto piu altodelle IL.

Appena hai i fondi prendi le 684 davanti e porti dietro le 685 come surround.

Cosi sei su un livello ottimo davvero.

Altrimenti senza bruciarti il cervello:D vai tranquillo sulle focal 716 e cc700 (il cc800 e fenomenale ma ha una timbruica diversa dalla serie 800)

Poi di marche ce ne sono centomila...io parlo per i modelli che ascoltato, per gli altri non mi pronuncio

dato che procederesti cosi :

1. diffusore Centrale
2. diffusori frontali
3. amplificatore
4. subwoofer
5. diffusori posteriori
io ti ripeto che ti conviene andare direttamente sull'htm61 che e qualcosa di splendido e lo trovi sulle 450 euro piu altrettanto piu o meno per le 685 e ti posso assicurare che non ci sono nemmeno paragoni con le sempre buone IL ;)
poi prenderai i frontali e tutto il resto quando avrai le possibilità però non fare stupidagini e cerca di prendere cose che ti possono durare nel tempo anche perchè hai le possibilità di fare un ottimo ht e magari col passare del tempo dirai ,chissà se prendevo tizo invece di caio se era meglio???
posso capire se non hai il budget necessario allora uno si accontenta ,ma perchè accontentarsi di una cosa inferiore se hai la possibilità di prendere la migliore?????;)

i 700 previsti vanno bene, specialmente se trovi un bell'usato

L'htm61 confermo e uno dei migliori centrali in assoluto in questa fascia, ma se vuoi risparmiare qualcosina, puoi anche fare b&w 686 + Htm62.

Dalle 686 non aspettarti molto come frontali, ma quando le passerai dietro andranno piu che bene.
L'htm62 e ottimo ugualmente, ma il 61 e un'altra cosa

Ultima modifica:
dipende da cosa cerchi .se ascolti piu misica e dipende che generi ci sono delle marche ,se invece preferisci ht altre ,poi sono gusti .nel mercatino ci sono varie vendite che puoi tenere in conisderazione

si infatti, hai ragione saverio, credo proprio che farò come mi hai consigliato, prenderò il centrale per il momento solamente per completare la pedana, poi i frontali da pavimento, cmq ok vada per le b&W :p

quindi mi confermate questi?

B&W 685
B&W 684
B&W HTM62

P.S no niente musica solamente film e game

Ultima modifica:
ziggy dispiace anche a me :( e proprio per questo che parlo solo per quello che ho ascoltato ;)
tornando a noi io ti consiglio di prendere htm61 ,lo so che e un po piu caro però secondo me e molto meglio poi se non ci stai vai sul 62 che e sempre ottimo ;)poi prendi le 685 e poi raccimoli i soldi e ti butti sulle 683 :)
io e ciandro siamo entusiasmi del nostro piccolo ht che con il nad va che una meraviglia sia in ht che in due canali ;)

io prenderei le 686 e l'htm61.

comunque le focal 716 nn le scarterei, certo che nn potendo ascoltarle...scegli in base a quelle che che ti attizzano di piu...sono ottimi entrambi

meglio essere sicuri vero:)!
vin lasciamo stare gli scherzi :) vai tranquillo e vedrai che non te ne pentirai ;)anzi ringrazierai tutti noi per i consigli che ti diamo (piu gli altri che me );):)

i parlati che restituisce l'htm61 sono eccezionali, io che l'ho preso di seconda mano a 350_ ho fatto un affare

il centrale e troppo importante in ht

Aiutoooooooo, allora vedrò le dimenzioni delle casse e deciderò tra le focal e le b&w ok? o punto direttamente su una sola marca? me ne sto andando nel pallone

furbacchione di ciandro ............ io per quella cifra ho preso asw 610 in garanzia per un anno :).
ziggy e vero le misure non centrano niente vedendolo dal vivo (e mastodontico :))
il pallone lascialo hai calciatori ;dipende da quali diffusori prendi .se prendi le 716 non puoi paragonarle alle 684 dovresti prendere le 726 se non sbaglio;poi se scegli le 807 con il centrale mi sa che non rientri nel budget e secondo me hai le stesse prestazioni ottime in entrembi i casi con quello che ti ho detto io con il discorso che rientri nel budget ;)

Ultima modifica:
VinDiesel ha detto:

tieni queste due alternative.

pensaxci un po', cerca i prezzi migliori, guardale bene e alla fine scegli quelle che ti piacciono di piu.

Posso dirti con certezza solo che il centrale B&w e sicuramente migliore del cc700