Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È vero che il 10+ non è granché diffuso (però prime video quando è HDR è 10+) ma avresti comunque il normale HDR che è già un gran passo avanti rispetto al classico SDR a cui eravamo abituati.Ciao a tutti,
scusate ma ho un dubbio, ho acquistato l'altra settimana d il 75q90r, visto che se parlava sempre bene, però sto leggendo da un paio di giorni che probabilmente l'HDR10+ verrà abbandonato... Praticamente tutti useranno il DV
Secondo voi ho fatto una cavolata ad acquistare questo tv?
Ancora non mi è arrivato e potrei ancora cancellare ..........[CUT]
È vero che il 10+ non è granché diffuso (però prime video quando è HDR è 10+) ma avresti comunque il normale HDR che è già un gran passo avanti rispetto al classico SDR a cui eravamo abituati.
Però un led con Dolby vision (di qualità paragonabile al q90r) credo sia solo Sony, dovresti vedere un loro 75 top di gamma quanto ti costa rispetto al Samsu..........[CUT]
Ad oggi il DV è molto più vicino ad essere lo “standard“ dell’HDR10+. Senza dubbio.
Se questa cosa dei metadati dinamici per te ha un peso rilevante allora saprai già cosa comprare