ric236
Sospeso
I diffusori frontali praticamente appoggiati al muro ti daranno parecchi problemi, specialmente se da pavimento come le 684.Per le casse userò le M1 come surround e comprerò un paio di 684 e il centrale HTM62 per completare il tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I diffusori frontali praticamente appoggiati al muro ti daranno parecchi problemi, specialmente se da pavimento come le 684.Per le casse userò le M1 come surround e comprerò un paio di 684 e il centrale HTM62 per completare il tutto.
Pensavo di lasciare 40 cm dal muro come mi avevi consigliato, devo solo alzare lo schermo è costruire una "pedana" per il divano. Mi sembra una buona via di mezzo per avere uno schermo grande e dei diffusori decenti.
mi consigli di prendere uno schermo un po' più piccolo (225 al posto di 250 per potere trattare gli angoli, o va bene 250, non o capito bene che trattamento devo fare sugli angoli...). Quale gain mi consigli: 0,8 o 1,2?