Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adario88 ha detto:...Ho un macbook pro, voi ne conoscete qualcuno valido che non costi troppo?...
Azz costicchia...270€ begli eurozziAvenger ha detto:Musical Fidelity V-DAC
A dire la verità la mia prima scelta era proprio il 352 che tra l'altro costava anche meno..ma il mio lato esteta non riusciva proprio a digerire quel grigio topo plasticoso tipico colore NAD, visto che l'unico mod. disponibile a catalogo di colore nero era il 355 allora scelsi questo.Fra73kl ha detto:@Ziggy:
Come lo vedi il mio consiglio del c352? Hai mai avuto modo di ascoltarlo e confrontarlo col tuo ex 355?
Hai ragione ehehehehcattivik83 ha detto:Comunque 0,5 1mt 2mt, e' inutile lesinare, cioe' se fai 30 fai anche 31![]()