• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli primo impianto: B&W 685 e...?

Impiegano qualche giorno a rispondere, ma rispondono di sicuro.
Quando c'è scritto "prezzo scontato", il prodotto dovrebbe essere disponibile (caso del Nad 326).

Se è così dovrebbero avere tutti gli ampli che cerco, forse però non hanno le 685 e il rotel ra-04 special edition.

Ahahahah altri livelli proprio allora :D Insomma però partire dall'accoppiata NAD/B&W 685 non è malaccio dai. Soprattutto per una camera da letto. Spero almeno.

Fra73kl ha detto:
@Ziggy:
Come lo vedi il mio consiglio del c352? Hai mai avuto modo di ascoltarlo e confrontarlo col tuo ex 355?
A dire la verità la mia prima scelta era proprio il 352 che tra l'altro costava anche meno..ma il mio lato esteta non riusciva proprio a digerire quel grigio topo plasticoso tipico colore NAD, visto che l'unico mod. disponibile a catalogo di colore nero era il 355 allora scelsi questo.
Li ho senti a confronto..onestamente non ho trovato differenze...a detta di qualcuno il 352 è anche più equilibrato del 355.

Non ancora perchè come ho già detto l'ascolto lo andrò a fare tra mercoledì e giovedì e da li seguirà la decisione. Purtroppo prima non posso causa esame incombente :D Di sicuro vi varò sapere la mia decisione ;)
PS non vorrei essere affrettato ma che cavi potrei prendere? Gli rca non mi servono per ora perchè non ho il dac, ma i cavi di potenza?

Ultima modifica:
Visto che non supereranno la lunghezza di 1 metro dici che mi conviene spenderci tanto o no? Vabbe sono dettagli che verranno dopo, così come per il collegamento ;)

bravo, ogni cosa viene in automatico.

Mi raccomando che siano di uguale misura! :)

Comunque 0,5 1mt 2mt, e' inutile lesinare, cioe' se fai 30 fai anche 31 ;)

cattivik83 ha detto:
Comunque 0,5 1mt 2mt, e' inutile lesinare, cioe' se fai 30 fai anche 31 ;)
Hai ragione eheheheh :D
Una curiosità, qual'è il miglior modo di terminarli tra filo spellato, banana e forcella?