Martedi siamo andati a vedere la Statua della Liberta' ed Ellis Island (li ho avuto indicazioni su come cercare su internet informazione relative all'arrivo in USA di parenti immigrati negli States). Il bello e' stato che mio cugino ci ha mandato una limousine con relativo autista (rigorosamente di colore
), che ci ha portato sino a Battery Park per prendere il traghetto e poi ci ha ripresi per il ritorno.
Mercoledi era prevista pioggia, invece e' stata una bella giornata e ci e' scappato l'ennesimo bagnetto nella piscina a casa di mio cugino.
Oggi (giovedi), un'altro cugino ci ha portato a visitare " the Bronx Zoo", a suo dire lo zoo piu' grande degli states (chissa' come mai non ha detto del mondo, per loro "piu' grande degli USA" equivale a "piu' grande del mondo"!
). E' veramente molto bello, con la sezione africana, quella asiatica, il mondo degli uccelli, dele farfalle e quanto piu' e' possibile. E' stato molto bello per noi adulti, ma e' stata una vera goduria per la bimba, che non ne poteva piu' di grattacieli, ponti, statue e quant'altro !!!
Ancora ci resta da visitare qualcos'altro, se il tempo ci aiuta (e' prevista pioggia nei possimi giorni), lo faremo in quest'ultima settimana ce ci resta.
Domenica sicuramente andremo a vedere una partita di baseball (Mets).
Saluti,
Barbamath.
Mercoledi era prevista pioggia, invece e' stata una bella giornata e ci e' scappato l'ennesimo bagnetto nella piscina a casa di mio cugino.
Oggi (giovedi), un'altro cugino ci ha portato a visitare " the Bronx Zoo", a suo dire lo zoo piu' grande degli states (chissa' come mai non ha detto del mondo, per loro "piu' grande degli USA" equivale a "piu' grande del mondo"!
Ancora ci resta da visitare qualcos'altro, se il tempo ci aiuta (e' prevista pioggia nei possimi giorni), lo faremo in quest'ultima settimana ce ci resta.
Domenica sicuramente andremo a vedere una partita di baseball (Mets).
Saluti,
Barbamath.