Consigli per TV Smart da camera da letto Fhd o 4k

bennybari

New member
Quale TV Smart mi consigliate di acquistare dai 40 ai 43 Fhd o 4k per camera da letto? Il TV andrà appoggiato su un mobile alto 130cm per cui chiedo anche quale pannello sia migliore per una visione sdraiata o quasi in ambiente semibuio....la parte smart conta molto la mia lei vuole usare YouTube, Raiplay e Mediaset Play....pensavo ad un Lg43um7600 o Tcl40es561 o lg43um7390..Help...il suo TV a tubo catodico è Esploso!!

Grazie per la pronta risposta ho qualche dubbio sul Samsung poichè apertamente boicottando i codec DivX et simili mentre LG legge tutto e comunque tenendo conto che lei parte da una televisione a tubo catodico un IPS sarebbe già un grande passo in avanti . Gli Hisense e i Tcl che schermi usano? Altro da suggerire senza andare troppo oltre senza andare oltre di €400 per cortesia?

Grazie per la pronta risposta ho qualche dubbio sul Samsung poichè apertamente boicottando i codec DivX et simili mentre LG legge tutto ..........[CUT]
Che LG legga i DivX non sarei così sicuro ma magari sbaglio, ma sicuramente non sceglierei un tv sull base del fatto che possa leggere uno codec vecchissimo e di bassa qualità come il DivX per un tv nuovo...Parlassimo di HEVC ti darei ragione