• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per TV Smart da camera da letto Fhd o 4k

bennybari

New member
Quale TV Smart mi consigliate di acquistare dai 40 ai 43 Fhd o 4k per camera da letto? Il TV andrà appoggiato su un mobile alto 130cm per cui chiedo anche quale pannello sia migliore per una visione sdraiata o quasi in ambiente semibuio....la parte smart conta molto la mia lei vuole usare YouTube, Raiplay e Mediaset Play....pensavo ad un Lg43um7600 o Tcl40es561 o lg43um7390..Help...il suo TV a tubo catodico è Esploso!!

Al momento credo che non troverai sul mercato un 43" con la parte smart migliore di quella dell'LG 43UM7600 (con Magic Remote in dotazione).

Tuttavia questo televisore ha pannello IPS quindi non è proprio tra i più indicati per essere guardato con poca luce.

In alternativa potresti considerare il Samsung 43RU7450 che trovi venduto e spedito da Amazon a € 380. :)

https://www.amazon.it/Samsung-UE43R...ywords=samsung+43RU7450&qid=1587495416&sr=8-1

.

Grazie per la pronta risposta ho qualche dubbio sul Samsung poichè apertamente boicottando i codec DivX et simili mentre LG legge tutto e comunque tenendo conto che lei parte da una televisione a tubo catodico un IPS sarebbe già un grande passo in avanti . Gli Hisense e i Tcl che schermi usano? Altro da suggerire senza andare troppo oltre senza andare oltre di €400 per cortesia?

Grazie per la pronta risposta ho qualche dubbio sul Samsung poichè apertamente boicottando i codec DivX et simili mentre LG legge tutto ..........[CUT]
Che LG legga i DivX non sarei così sicuro ma magari sbaglio, ma sicuramente non sceglierei un tv sull base del fatto che possa leggere uno codec vecchissimo e di bassa qualità come il DivX per un tv nuovo...Parlassimo di HEVC ti darei ragione