il problema è che(non capisco le scelte commerciali di Onkyo) il 507 non è più disponibile se non tramite ricerca in magazzini o venditori e il 508 non è ancora disponibile, lo sarà a Maggio. Così mi è stato detto.
Certo che ho sempre più dubbi, perchè dove abito io c'è il negoziante e un paio di centri commerciali , quindi non puoi spaziare su tutte le marche devi prendere ciò che trattano ,per non parlare della difficoltà di sentirli dal vivo.
Sono andato in un centro commerciale a 30 km e ho visto il 6502 sono riuscito ad ascoltarlo, ma dopo avre ascoltato purtroppo un kit Chario,
sarà statu l'ambiente enorme ma le cassettine Onkyo hanno proprio sfigurato, lo so che chario supera i mille però sono rimasto male.
Non sapete dove prendere info su internet su Harman K avr 135 e 160 che sono i 2 kit offerti con le JBL?
Anche qui le perplessità si sprecano , il 135 nel kit cinemotion 200 ha le Jbl 200.5 il 160 nel kit HD ha le 135 mi sembra (che sono + scarse) da quanto ho capito la diff. tra gli ampli è 135 5.1 no prologic il 160 7.1 si prologic