cattivik83
New member
che dire: goditi il sound e buon rodaggio 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiaro_scuro ha detto:Costo?
io ho provato ad alzareun po' il volume (rotel + 686però) e problemi non ne ho avuti, ma abitando in condominio difficilmente vado oltre una certa soglia... cmq mi sembra strano che il rotel non possa pilotare questo tipo di casse, da quello che ho capito dovrebbero essere prodotti della stessa fascia...Dave42 ha detto:Comunque leggendo in rete le esperienze con Rotel 04 + 685 ieri sera leggevo:
"[...] I really want to upgrade my amplifier, when I play it loud there is just too much distortion [...]"
Per questo motivo pensavo che magari si potrebbe sostituire il Rotellino con un NAD C326BEE spendendo un pochetto in più...
(L'ho ascoltato e mi è piaciutoil Rotel piaceva a me, al mio portafoglio e mi è stato consigliato dal negoziante)
Che ne dite? Il Rotel può comunque bastare a pilotare le 685? Il tizio ha esagerato un pò?
Se sono 9 euro al metro, ci siamo, altrimenti prendine da 9 euro al metro e usa la differenza per upgradare l'ampli.Cavi Diffusori Sonus Connection S210 (x 4m) 37,60e
Non pensare, è più facile che sia andato in crisi il diffusore che non l'ampli (magari il segnale era ricco di bassi sotto i 40Hz...).Questo fatto che alzando il volume ci sia troppa distorsione con il Rotel mi fa pensare...
Noooo, hai già deciso?Sono arrivato finalmente ad una decisione definitiva.
Dave42 ha detto:T-Amp con casse come le 685? Sinceramente l'ho scartato a priori come abbinamento... per la rete ma per la potenza in uscita pensavo non potessero bastare.
Poi, con quelle dimensioni, dubito che siano molto performanti (per dinamiche e varie)... o mi sbaglio?
Dave42 ha detto:Mi sono fatto montare su B&W 686 e 685 con Rotel 06....
Indipercui... Prenderò:
- Amplificatore Rotel RA-04SE
- Diffusori B&W 685
- Cavi Sonus S210 e Silent Wire (jack-RCA)