• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acqusiti

non conoscendolo non posso dare un giudizio, quello che però ti posso consigliare che essendo il tuo primo proiettore ed essendo gli optoma 30 e 51 dei proiettori DLP potresti soffrire delll'effetto arcobaleno (qui un esempio)
non tutte le persone ne soffrono, ma visto che è il tuo primo proietto..........[CUT]

Ne avevo sentito parlare dell'effetto arcobaleno, da questo video purtroppo lo percepisco. Non so quanto in video su internet ne sia indicativo, ma non avendo possibilità di andare in negozio e provare forse è meglio se cambio tipologia?

Ultima modifica:
Quel video è impressionatemente un FAKE! a parte il fatto che il RE nei nuovi modelli è sensibilmente ridotto ma questo proprio non è obiettivo... se i DLP avessero questo difetto così evidente non ne venderebbero uno!

è certamente esagerato, anche perchè la maggiorparte di quei effetti è sicuramente dovuto ad una ripresa non certamente impeccabile, ma era solo per far capire l'eventuale problema

........forse è meglio se cambio tipologia?

non mi precluderei questa opportunità, magari però acquistare dove hai più facilità di un eventuale reso potrebbe essere consigliato

Ultima modifica:
è certamente esagerato, anche perchè la maggiorparte di quei effeti è sicuramente dovuto ad una ripresa non certamente impeccabile, ma era solo per far capire l'eventuale problema

non mi precluderei questa opportunità, magari però acquistare dove hai più facilità di un eventuale reso potrebbe essere consigliato

L'eventuale acquisto lo farei sicuramente tenendo conto dell'eventuale resto.