dademorrison
Member
ma lo dici perchè li hai sentiti entrambi, perchè hai letto delle recensioni ? su cosa si basa il tuo consiglio ... grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Valuta la nuova serie RZ di Onkyo. L'RZ900 andrebbe benissimo e rientrerebbe nel tuo budget (si trova intorno ai 1300 Euro)Salve a tutti,desidererei avere un consiglio su quale sinto acquistare da abbinare a diffusori della B&W serie 683 S2 come frontali e HTM 61 S2 come centrale
Valuta la nuova serie RZ di Onkyo. L'RZ900 andrebbe benissimo e rientrerebbe nel tuo budget (si trova intorno ai 1300 Euro)
...sentitoma lo dici perchè li hai sentiti entrambi, perchè hai letto delle recensioni ? su cosa si basa il tuo consiglio
Tra quelli che avevi espressamente citato lo Yamaha A2050 mi pare preferibile sul fronte connettività e supporto alle nuove codifiche.
Devi cercare un ampli che supporti l'hdcp 2.2 e l'hdmi 2.0a (praticamente tutti i prodotti "ante 2015" non supportano questi standard).Sprattutto in ottica futura di 4k a livello domestico (nel mio immaginario tra qualche anno mi vedo con un 5.1 ben suonante una sorgente "blu ray 4k" e una tv oled 4k) cosa dovrei cercare oggi?
Lo Yamaha A2050 sembra davvero completo e, soprattutto nel caso fossi un amante dei suoi dsp, potrebbe rivelarsi un must in ht.
Come ti dicevo però, la mia preferenza nella fascia intorno ai 1500/1600 Euro di listino va quest'anno per l'Onyo RZ900, che a livello costruttivo, di misure e di performance gererali sembra davvero una spanna superiore al..........[CUT]