Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Esatto, la parte pre del 7200 permette la gestione delle configurazioni 7.1.4 e 9.1.2 applicando un finale stereo alle preout di una coppia di diffusori di tipo height.

Volendo puoi usare anche il Denon in Direct (qualcuno lo fa) mettendo il volume a valore fisso ma sembra davvero una forzatura.

salve ragazzi....vorrei cambiare ampli per sfruttare gli hdmi e avere anche la possibilità del lip sync. Ampli con pre-out almeno frontali che si abbinino alle Klipsch rf 52 mkII? Grazie a tutti.

Tra yamaha rx-v779 e denon avr-x3100 quale ampli scegliereste, considerando che piloterebbero le casse in firma? E se invece dovvessi usare un finale separato per le Klipsch e dovessi pilotare solo le Chario, quale dei due sintoampli ?Grazie.

Ultima modifica:
per pilotare delle jamo s626 consigliate a parità di prezzo yamaha v679 o denon avr-x2200?potreste dirmi pregi e difetti dell'uno rispetto all'altro? grazie denon ha atmos e dts:x ed è leggermente più potente. yamaha dalla sua che ha?

Scusate... ho una richiesta al volo, essendo oggi il famoso "black friday"... avrei trovato in due posti diversi due discrete offerte per un sintoampli che cercavo da tempo: ho trovato uno Yamaha v679 all'ottimo prezzo di 430 euro ma anche un "vecchio" (si fa per dire) v677 a circa 100 euro meno ancora...... onestamente ho cercato qua e la ma grosse differenze non le ho viste... secondo voi posso andare sul secondo (anche se non è l'ultimo grido...!) e rimanere soddisfatto? L'abbinamento poi sarà al momeno solo un 3.1 con delle IL tesi (poi vedremo) e uso casalingo (stanza di circa 16mq regolare) più HT che musica... GRAZIE!!!

Pure io sono in una situazione simile. Indeciso tra il 679 e il denon x2100. Prezzi identici
edit:
il v679 è sparito a quella cifra... ora mi mangio le mani

Ultima modifica:
Yamaha a meno che non hai un motivo specifico per scegliere il Denon o l'Onkyo direi senza ombra di dubbio Yamaha 3040 che è pur sempre un top di gamma, gli altri due neanche si avvicinano...

Salve a tutti,desidererei avere un consiglio su quale sinto acquistare da abbinare a diffusori della B&W serie 683 S2 come frontali e HTM 61 S2 come centrale ,l'utizzo sarebbe per il 90% home theatre ,dal momento che possiedo circa 350 film in blu ray ,mentre per il restante 10% musica e game.Mi sono rivolto a un rivenditore che mi avrebbe consigliato un Yamaha Aventage serie A2050 o A1050 oppure un Marantz 7009 ed eventualmente un Denon di pari categoria.Attualmente possiedo un sinto della Yamaha RX-V650 che mi pilota il centrale HTM 61 S2 e un sistema di diffusori della Infinity,colgo l'occasione per ringraziare chi saprà darmi un cosiglio.