maveric77
Sospeso
Un'altra domanda il 4250 è paragonabile alla onkyo 906 o è un eresia? So che l onkyo è più datato ma a livello di qualità sonora intendo non tanto di accessori più moderni...........[CUT]
Non ho avuto il 906 ma avendo avuto diversi onkyo compreso onkyo 3008 il denon 4520 a preamplificazione e' superiore non puoi paragonarli (poi magari a te piace un suono meno dettagliato) mentre lato finali credo propio che il 906 la spunti , io la vedo cosi' meglio una preamplificazione migliore che tanta corrente all'imite ci metti un finale e appunto meglio un marantz 7008/9/10 che il 906 , poi se prendi il 4520 non ne rimani deluso lo trovo una favola (meglio precisare ,il giudizio e' dato dal mio bagaglio uditivo ,niente impianti da 10000 euro).
Altro aspetto il 4520 si merita casse migliori di quelle che ho , ben inteso il risultato e' notevole ho tuto tagliato a 80hz (e' fissa mia non amo stressare i finali) e potrei restare anche cosi' per sempre, questo per dire che se lo avessi preso a prezzo pieno sarebbe stato troppo uno spreco ,stesso discorso per il 7200
Ultima modifica: