Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa ne pensate di questo Yamaha RX-V675?
Mi consigliate anche in pvt qualche buon ampli sulla baia o simili?![]()
Questo amplificatore forse l'ho trovato usato e quindi sono ben lontano dal prezzo della versione superiore oltretutto la seconda porta HDMI è una funzione che a me proprio non interessa. Vorrei sapere a prescindere dalla comparazione con il modello superiore se questo è un buon modello che può offrire una buona qualità come home theatre. Grazie
Ciao a tutti, possiedo un impianto 5.1 per ascolto 50% musica e 50% film. Vorrei cambiare l'ampli, uno Yamaha RX-V357 che non mi ha mai soddisfatto causa suono stereo impastato e privo di alte frequenze, mentre si è dimostrato buono nei film, ma con una scarsissima resa sui dialoghi, al punto che mi ritrovo quasi sempre a giocare col telecomando al..........[CUT]
Detto in una parola: "Impossibile"! Al massimo con 500 euro puoi aspirare ad un discreto sintoamplificatore per gustarti al meglio i tuoi film...Mi piacerebbe ascoltare un buon audio stereo ed avere un buon coinvolgimento nei film.
Non ci vedo alcunche' di strano anzi secondo me probabilmente con 7 canali non arriva a 50w e tutti gli altri ampli nella stessa fascia di prezzo da 120-130w alla fine con sette canali se va bene ne fanno una trentina, come ha giustamente scritto Ellebiser.Sro valutando l'acquisto di un Harman Kardon AVR-255.
Non capisco però una cosa e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Sulle specifiche è scritto che ha una potenza di:
50 W x 7 su 8 ohm, 20 Hz – 20 kHz, a <0.07% THD, con tutti i canali pilotati contemporaneamente
Detto in una parola: "Impossibile"! ...
Denon x2000 in offerta dal peperoncino...
[URL="https://www.google.it/search?q=denon+x2000&client=firefox-a&hs=pez&rls=org.mozilla:itfficial&channel=sb&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=RsoHU9WLOaOa4wTgkoGQDg&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1128&bih=490#facrc=_&imgdii=_&imgrc=YaC891BxXmzSSM%253A%3BBiDbYi4e-68J8M%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.player.de%2..........[CUT]