Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Ok,allora un sintoamplificatore è la cosa migliore...
Si l'onkyo 818 sta più o meno su quella cifra,il salto sarebbe davvero tangibile dal 507?
dato che vorrei valutare tutte le opzioni possibili,sinto di altri marchi da confrontare con l'onkyo sempre su quella fascia?

Ok grazie...ho controllato i prezzi in Germania ...come mai questa differenza dall'Italia?
Non ce nessun problema di compatibilità vero?(scusate l'ignoranza)

Significa che in caso di problemi dovrei affidarmi alla garanzia tedesca?...cosa mi consigliate?e una cosa problematica?
Il prezzo è davvero allettante!

Significa che in caso di problemi dovrei affidarmi alla garanzia tedesca?...cosa mi consigliate?e una cosa problematica?
Il prezzo è davvero allettante!

io sinceramente sono contrario.....preferisco spendere qualcosa in piu....ma almeno qualsiasi cosa possa avere sei assistito qui.

Da quello che ho letto Onkyo è cmq moolto lenta x quanto riguarda l'assistenza. A questo punto sono pronto a scommettere che spedendolo in Germania in caso di problemi fanno prima :)
Tornando al discorso salto di qualità, passando dal 507 al 818 la differenza la vedi (ha un processore video molto meglio) e la senti. Per non parlare della comodità di avere 2 hdmi out (se hai il proiettore) e l'audyssey multieq xt32.
Se vuoi alzare il budget sopra 1000 valuta l'anthem mrx300 che a detta di tutti e miracoloso, solo che non lo trovi in giro per ascoltarlo...

Da quello che ho letto Onkyo è cmq moolto lenta x quanto riguarda l'assistenza. A questo punto sono pronto a scommettere che spedendolo in Germania in caso di problemi fanno prima :)
Tornando al discorso salto di qualità, passando dal 507 al 818 la differenza la vedi (ha un processore video molto meglio) e la senti. Per non parlare della comodità d..........[CUT]

ti sbagli lo dico per esperienza diretta. ....a me e stato fuori per ben 2 mesi....concordo invece su Anthem e una ottima macchina.

Mi sbaglio in che senso? Ho visto che i tempi di atesa so agiranno intorno ad un mese... dicevo solo che non credo che spedendolo in Germania riescono ad essere più lenti

Più che vederla la differenza mi interessa sentirla...attualmente infatti non essendo 3D il 507 lo escluso dal video utilizzando il Sony s790 che ha doppia hdmi(per video e audio separati)e così penso farei con l'818,a meno che non portasse giovamento far passare il video da lui...
Anch'io preferisco spendere qualcosina di più ed essere più "sicuro"...ma qui il risparmio e davvero tanto...
Con l'818 collegato alle nota 550 ,alzando il volume,avrei problemi di distorsione per la poca potenza di auest'ultime?oppure godrebbero di nuova vita?...perché attualmente con il 507 alzando molto il volume non sono soddisfatto,sento il tutto poco definito,e "strozzato"...non so se riesco a spiegarmi...è non capisco se è la poca potenza dell'ampli o i diffusori...(questo solo a volume molto molto alto )a bassi e medi volumi tutto ok,il suono rimane pulito e piacevole

Mi sbaglio in che senso? Ho visto che i tempi di atesa so agiranno intorno ad un mese... dicevo solo che non credo che spedendolo in Germania riescono ad essere più lenti

quarda tempo fa ho portato un onkyo di un mio amico. ... 8 giorni ed era apposto...non sono lenti in Germania e che se la prendono molto comoda senza contare i costi di spedizione che sono a carico.

Più che vederla la differenza mi interessa sentirla...attualmente infatti non essendo 3D il 507 lo escluso dal video utilizzando il Sony s790 che ha doppia hdmi(per video e audio separati)e così penso farei con l'818,a meno che non portasse giovamento far passare il video da lui...
Anch'io preferisco spendere qualcosina di più ed essere più "s..........[CUT]

il problema e nel sinto.... con 818 prenderebbero vita

Ok e proprio come pensavo...alla fine il 507 mi ha dato tante soddisfazioni...(mai e dico mai un problema)ma le mie orecchie sono diventate più esigenti...
Si sanno di problemi di affidabilità o altro dell'818?

Ultima modifica:
Ehm scusate ma visto che aprire duemiliardi di topic non sortisce alcun effetto insisto qua xD

Io cerco un sinto che suoni con diffusori caldi e a quanto ho capito in questo senso i più adatti sono Yamaha e Pioneer visto che sono notoriamente freddi ed analitici. Ora quali altre marche si abbinano a questo tipo di suono?

@ Raizen

Guarda che il Forum non è un call center, non è che la risposta è automatica o dovuta.

Hai già fatto la stessa domanda sia in questa che in altre discussioni, se non ti hanno risposto non è che devi continuare a chiedere, per di più a distanza di tempo molto breve.

La cosa è anche ben spiegata nel regolamento.

Forse non hai avuto risposta perchè su tale argomento si è già scritto molto ed è inutile continuare a ripetere le stesse cose.

Hai fatto una ricerca sugli ampli che citi? Sono sicuro che esistono discussioni a iosa, pertanto puoi iniziare a leggere i vari interventi circa i vari modelli.

Ciao