Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Significa che in caso di problemi dovrei affidarmi alla garanzia tedesca?...cosa mi consigliate?e una cosa problematica?
Il prezzo è davvero allettante!
Da quello che ho letto Onkyo è cmq moolto lenta x quanto riguarda l'assistenza. A questo punto sono pronto a scommettere che spedendolo in Germania in caso di problemi fanno prima
Tornando al discorso salto di qualità, passando dal 507 al 818 la differenza la vedi (ha un processore video molto meglio) e la senti. Per non parlare della comodità d..........[CUT]
Mi sbaglio in che senso? Ho visto che i tempi di atesa so agiranno intorno ad un mese... dicevo solo che non credo che spedendolo in Germania riescono ad essere più lenti
Più che vederla la differenza mi interessa sentirla...attualmente infatti non essendo 3D il 507 lo escluso dal video utilizzando il Sony s790 che ha doppia hdmi(per video e audio separati)e così penso farei con l'818,a meno che non portasse giovamento far passare il video da lui...
Anch'io preferisco spendere qualcosina di più ed essere più "s..........[CUT]