ellebiser
Moderatore
Ci stai ancora pensando? ...Salve..... mi hanno offerto un Denon 3312 (a dir del venditore nuovissimo ) a €600 con ancora 14 mesi di garanzia
che cosa ne pensate?????????????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci stai ancora pensando? ...Salve..... mi hanno offerto un Denon 3312 (a dir del venditore nuovissimo ) a €600 con ancora 14 mesi di garanzia
che cosa ne pensate?????????????
piglialoSalve..... mi hanno offerto un Denon 3312 (a dir del venditore nuovissimo ) a €600 con ancora 14 mesi di garanzia
?
) e la zona destinata a salotto è quella più a Nord, con il televisore sul lato OVEST opposto alla finestra, ed il divano, parallelo al televisore, posto a circa 2,5-3 metri.Che casse hai?Mi consigliate di rimanere in casa Marantz oppure di passare a una casa migliore per quel che riguarda la qualità Home Theatre?......Il Budget massimo per il sintoampli è di 1500euro.
Ciao ellebiser e grazie per la risposta. Ti ho scritto in privato per altre info. Devo affrettarmi ad acquistare il 771 perché è uscito di produzione e ormai solo un noto sito online lo vende.per un impianto medio con 1000€ si potrebbe iniziare...acquistando un Sinto, tipo yamaha 771, che deve avere il pre-out per poter collegare il tuo NAD. In questa sezione però si parla solo di Sintoamplificatori, apri una discussione nella apposita sezione.