Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tutti vanno bene , tranne che Sony, sul video tanto di cappello, ma sull' audio....NON e' il suo punto di forza... le 200.5 le ho possedute , sono stati i miei primi diffusori, come Kit... che ricordi...Ciao a tutti,
mi potete consigliare un 5.1 da appartamento con 400€?
come diffusori pensavo le jbl-scs-200.5
mentre come ampli cosa mi consigliate sui 250€ circa?
che ne dite del Sony STR-DH520 anche se è 7.1 va bene lo stesso?
grazie
Tutti vanno bene , tranne che Sony, sul video tanto di cappello, ma sull' audio....NON e' il suo punto di forza... le 200.5 le ho possedute , sono stati i miei primi diffusori, come Kit... che ricordi...e come inizio non sono male ...( sempre di plastica sono ovviamnete ) mentre come ampli con JBL.... ti cosiglio, HK- Denon -Yamaha
ok penso di prendere il Yamaha RX-V373....
altra domandina un po' più complicata:
nella visione di film con audio da tv normale,
si può sentire dalle 2 casse surround posteriori il suono normale abbassando il volume di quelle anteriori e del centrale?
sarebbe la mia configurazione per la notte in modo da poter tenere accese solo le casse che ho ai..........[CUT]