Se ti puo interessare se cerchi su google ce un 4310 che lo vendono a 1000€
Mi sembra un prezzo piuttosto alto per un usato, si trova nuovo a 1099
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti puo interessare se cerchi su google ce un 4310 che lo vendono a 1000€
il 1913 non riesco a trovarlo..sapresti indicarmi un negozio online?Mi sembra che sia venduto negli USA, ma non in Europa. Per lo meno fino all'anno scorso era così...
in che senso,Antonio? Potresti spiegare meglio?è più il 1713...
tu, nenny, quale delle due abbinate al sub che ho detto prima però prenderesti? Sono convinto che siano tutti e due dei bellissimi diffusori, anche se esteticamente preferisco le M-1, però preferirei sapere se magari è meglio l'uno o l'altro modello.Tu, le hai mai ascoltate oppure sai che tipo di differenza c'è tra le 686 e l'M-1 di B&W?Magari iniziare con una coppia per poi ampliare....oppure potrei usare come frontali le M-1 e come surround le 686?Magari le prenderei in un secondo momento visto che il budget oaramai.......è andatoPurtroppo leggere le specifiche non basta. Nella serie 2113 la sezione finale e di alimentazione è ben fatta, come da tradizione Denon, e quindi il punto non sono le funzioni o i canali in più ma la qualità dei componenti impiegati (grazie ai quali al banco di prova sono convinto che abbia ben più dei soli 5 watt di differenza dichiarati, se si uti..........[CUT]