Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli Harman kardon hanno le pre-out anche nella fascia bassa.....
Un hk 255 lo trovi a poco più di 300€ ... Oppure un buon usato!
La differenza tra un amplificatore stereo ed un multicanale è nel nr di canali 2 per lo stereo contro 5 o 7 o 9 o 11 a seconda del modello e nella musicalità a favore del primo. L'amplificatore stereo, se integrato, è composto da una parte detta pre-amplificatore che si occupa di smistare i flussi elaborare il segnale ed inviarlo alla parte di potenza: Amplificatore Finale che si occupa di erogare il segnale ai diffusori. Nelle soluzioni a due telai ( la separazione tra pre e finale limita le interferenze e migliora la qualità del suono) avviene lo stesso processo, solo che disponendo di unità separate migliorerà la resa dell'insieme. Ad un sinto Multicanale posso abbinare anche solo un finale...stereo avendo questi una sezione preamplificatore esistente... solo se il multicanale ha il pre-out sulle uscite per gli altoparlanti...Per integrato stereo intendete un sintoamplificatore che anzichè gestire 5.1 o 7.2 ch ne gestisce solo due? Mi spiegate la differenza con un finale di potenza? E infine mi potreste indicare modelli di riferimento dell'ulno e dell'altro tipo?