• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Salve gente, ho un sistema Focal dome 2.1 ( possibile upgrade al 5.1 prendendo due coppie di casse e rivendendone magari una). Vorrei un ampli decente, anche se non di ultimissima generazione. Il 3D non mi interessa, per cui preferisco investire magari su un buon usato. Ho visto in vendita un Onkyo 707 e un Marantz 5004. Che dite, quale sarebbe il migliore tra i due?

Se lo trovi prendi un ampli come il mio:onkyo 875...................e' di gran lunga superiore al 707.

Il marantz non lo conosco...................

Si ma al momento per quello che devo farci non mi serve nulla di esagerato, e non vorrei spendere molto. Avendo visto questi due modelli volevo sapere se entrambi possano fare al caso mio, e tra i due quale sarebbe da preferire.

vai con l' onkyo.... i maratnz sono validi come ampli, stereo finali, pre ecc... ma come ampli A/V.... specie gli ultimi modelli .. lasciano a desiderare.... in HT.... onkyo di gran lunga superiore

Salve, ho dei diffusori 5+1 Mordaunt-Short Premiere , uso prevalente HT 70% e musica 30% devo acquistare un nuovo sinto e sono orientato con yamaha 771, il prezzo che posso permettermi e +o- quello, ci sono alternative o il 771 va più che bene per le casse e l'uso che devo farne?
Grazie

Quale ampli per sistema con diffusori Dynavoice Dynamite?

Ciao ragazzi, come da titolo sono a chiedere un consiglio su quale ampli abbinare al mio nuovo HT formato da diffusori Dynamite. Preferirei restare su Onkyo e il mio dubbio è tra il 609/709 e 616...

Grazie

se NON HAI PROBLEMI PRENDI IL MIGLIORE , ONKYO 709 .( o 809 )non si sa mai , un domani cambi i diffusori e li prendi a torre

considera che io ho fatto un 3.1 con le S-61 come front e il C-62 (centrale) e uso il 309,quindi il 609 va' più che bene,ma come dice melo,se non hai problemi di budget prendi il 709 o l' 809.

Sostanziali differenze tra il 709 e l'809?diciamo che come budgeto totale ho 2.000 circa lettore incluso...
Quindi ipotizzando di prendere il 709:

Ampli 700€
2 coppie S-61 400€
C-62 150€
Sub 400€
Lettore 350/400€ scarsi...

visto l' impedenza a 4ohm delle dynavoice.... ti consiglio di prendere un ampli.. con potenza generosa.... sono ottimi diffusori.. ma "ostici" da pilotare.. non sono il primo a dirlo.. non vorrei che fai un acquisto... e poi ti lamenti della loro resa.. come spesso accade....
e si da' colpa ai diffusori..... (quando non e' cosi )
pensaci bene !!!

EDIT: scusa ho letto solo ora il modello che hai scelto.... s-61

allora in questo caso il 709..... va bene.....

Ultima modifica:
dico anche io la mia :):
Ampli: harman kardon avr 460 (in offerta a 740€ su amazon.it)
2 coppie: S-61 (400€)
centrale: C-62 (150€)
sub: sunfire sds-12 (550€)
lettore: non sò cosa cerchi ma un sony bdp-s380 (110euro circa) potrebbe già essere una buona scelta, legge anche i super audio cd http://www.whathifi.com/review/sony-bdp-s380

quanto è grande il tuo ambiente?

Ultima modifica: