Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I miei diffusori sono B&W frontali 683 + centrale HTM61 + sourround CWM 6160 che piloto con un Denon 3311.
Il mio problema è la resa degli stessi frontali pilotati con il NAD 355! Cambiano letteralmente carattere...nel senso che suonano davvero.
Con il 3311 perdono tono e punch e tutto il resto.
A livello multimediale il 3311 mi soddisfa (a..........[CUT]
Capisco... Qual è il vincolo più "costoso" che ho messo?con 150/200€ e tutte le caratteristiche che richiedi.. ci vuole solo un miracolo per comprarlodai parte gli scherzi... devi valutare solo un usato, a questa cifra....
Se il motivo per cui il NAD pilota meglio i tuoi diffusori è la sezione finale, puoi integrare il 355, collegando le pre-out dei frontali del Marantz all'ingresso diretto del NAD (quello dove ora hai i ponticelli)[CUT]
con OSD in italiano possibilmente
E' molto di più che Airplay friendly. Yamaha ha la sua applicazione proprietaria che funziona a dovere, contrariamente ad AirPlay, e si chiama MusicPlay ed esiste la versione per prodotti Apple con iOS che trovi su AppStore che la versione per Anroid. Vedi link.
http://www.afdigitale.it/VNewsPreviewStaff.aspx?id=15865
con cosa ascolti i cd? perche' cmq sarebbe meglio collegare il cdp al nad (in analogico)