Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I miei diffusori sono B&W frontali 683 + centrale HTM61 + sourround CWM 6160 che piloto con un Denon 3311.
Il mio problema è la resa degli stessi frontali pilotati con il NAD 355! Cambiano letteralmente carattere...nel senso che suonano davvero.
Con il 3311 perdono tono e punch e tutto il resto.
A livello multimediale il 3311 mi soddisfa (a..........[CUT]
Capisco... Qual è il vincolo più "costoso" che ho messo?con 150/200€ e tutte le caratteristiche che richiedi.. ci vuole solo un miracolo per comprarlodai parte gli scherzi... devi valutare solo un usato, a questa cifra....
Se il motivo per cui il NAD pilota meglio i tuoi diffusori è la sezione finale, puoi integrare il 355, collegando le pre-out dei frontali del Marantz all'ingresso diretto del NAD (quello dove ora hai i ponticelli)[CUT]
con OSD in italiano possibilmente
E' molto di più che Airplay friendly. Yamaha ha la sua applicazione proprietaria che funziona a dovere, contrariamente ad AirPlay, e si chiama MusicPlay ed esiste la versione per prodotti Apple con iOS che trovi su AppStore che la versione per Anroid. Vedi link.
http://www.afdigitale.it/VNewsPreviewStaff.aspx?id=15865
con cosa ascolti i cd? perche' cmq sarebbe meglio collegare il cdp al nad (in analogico)