acquisto nuovo sinto A/V Urgente
Salve , come da post, ieri sera causa festeggiamenti della partita del napoli cona la sua medesima vittoria
gli ultimi 5 minuti di telecronaca, + musica di inno, e canzoni , del napoli , tutto ascoltati con il volume del sinto quasi a manetta +8 db il massimo e' + 12 , dopo circa 15 minuti , il mio sinto Pioneer 919 , e' morto

e non si e' acceso piu' fino ad oggi ..... da profano penso che si sia bruciato

domani penso di portarlo in assistenza , ma non credo che si possa riparare... specie se il danno supera le 100€ non penso mi conviene ripararlo.
quindi mi urge acquistarne uno nuovo, il problema e', che ora non ho molti euro da spendere, secondo voi con max 550€ cosa posso trovare di buono,rapporto: qualita' / prezzo ??? il mio intento era di venderlo a gennaio e prendere un modello di fascia medio / alta , ma ora ho perso pure i soldi che li ricavavo dal pioneer.... quindi il budget e' limitato, ad aspettare mesi senza impianto non riesco a stare .. cosa c'e' di buono, e di compromesso oggi sulla piazza !!, al prezzo mio, disponibile.!!... come diffusori posseggo JBL serie ES > 30 / 25 / 20... ma poi in primavera cambio i frontali con le studio 190. il mio ascolto si divide al 50% musica 50% HT