Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ne sei rimasto contento non ti resta che acquistare, quei sistemi più o meno si equivalgono poi col tempo capisci se ne sarai contento ,in primo impatto tanti ne sono contenti ma poi stancano però non tutti sono esigenti e si accontentano di quei sistemini . Forse credo sarebbe meglio una Soundbar a questo punto che con stessi soldi la compri. Ciao[/QUOTE]any66 ha detto:A-R-N-U-S Ho adocchiato il Pioneer HTP-071 sul sito della mediaworld a 249€,è un buon prodotto? Io ho ascoltato alcuni impianti Pioneer dal vivo (non so i
Proponete anche altro rimanendo su un budget di 300/350€ al massimo
any66 ha detto:Ti capisco ma se devi prendere un nuovo da poco sarebbe meglio con stessi soldi prendere un'usato superiore ..cmq come la penso io aspetto per prendere quel che voglio e non prendere il non desiderato. Ciao buona scelta.
Pure io di te che pensi. ciao carissmo. Non so quanto costa il 1010 ma so che anche un 809 Onkyo che penso costi sui 800 euro e spiccioli non ricordo bene però lo ascoltato con cd e va bene Onkyo mi ha sorpreso ottimi i nuovi sinto. Ora ti saluto.mare72 ha detto:lo so, la prassi da seguire e' questa , ed hai pienamente ragione,... infatti il mio nuovo sinto doveva essere il Yamaha (Aventage) A1010, ovviamente, vendendo il mio pioneer che ora e' in coma ..con il ricavato, piu' aggiunta prendevo il 1010... l' assistenza mi fa' sapere l' esito martedi , e poi li valutero... ciao e grazie Any... sai mi ricordo di te... su AF....
![]()
Haha non sei il primo che ha nick diverso ma io vi riconosco sai...il 72 il napoli poi altre cose come sinto diffusori ecc..... hooooo non mi dire no polk? hai hai non farti sentire. Pensa io sentito 3010 aventage film e musica con triangle chedire non è male ma niente di super normale il tutto,invece il 5009 Onkyo costa il doppio ma ottimo.mare72 ha detto:@any a si.. e come hai fatto a riconoscermi.. il nik e' diverso...![]()
e lo so che gli onkyo sono dei ottimi recever ... ma Yamaha, ha qualcosa che mi attira.. poi lo ascoltato 6 giorni fa' in un centro con diffusori polk.. che dire uno spettacolo.. avevano inserito un BD live dei Queen .. e non ti dico...
poi ovvio e da capire come suna con JBl, che sarebbero i miei diffusori
nenny1978 ha detto:Sono fiducioso per la prima, ma anche la seconda, col cavo arrotolato e non per terra non mi sembra male...
any66 ha detto:invece il 5009 Onkyo costa il doppio ma ottimo.
in che senso..!! perché in ht no ??nenny1978 ha detto:che musicalmente si difende bene...