Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

amplificatore massimo 300€

salve a tutti volevo chiedervi un consiglio, sperando in tante risposte che mi aiutino a decidere; ho un subwoofer velodyne cht 12 ed ho da poco acquistato un paio di frontali della indiana line, le 260.. il punto è che ancora non ho deciso che amplificatore affiancargli, so che il budget di 300€ è un po stretto.. ma è ciò che mi rimane :D all'ampli vorrei collegare solo un lettore dvd e ovviamente i miei componenti audio :D
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
FG

i dsp yamaha sono degli effetti (echi, reverberi.......) che vengono applicati alla singola traccia (quindi 3-4-5 tracce) in modo da ricreare l'ambiente della situazione che si visiona.

Per es per un concerto live si avverte maggiormente il fatto che sia live....ci si avvicina di più alle sonorità del live.

Stessa cosa per i film...

in pratica, ti offrono il migliore "realismo" sia per film che concerti.. ecc..

ONKYO tx-nr809 - DENON avr3312 - MARANTZ sr6006

vorrei acquistare un sintoampli e nella stessa fascia di prezzo sono un po' indeciso sulla scelta fra i tre in titolo. le caratteristiche mi porterebbero
verso l'Onkyo.
grazie a tutti

Ultima modifica:
ONKYO tx-nr809 - DENON avr3312 - MARANTZ sr6006

saluto tutti
sono prossimo all'acquisto di un SintoApli e ho letto un po' di recensioni
in giro su questi tre (come da titolo). il prezzo + o - e' quello.
sarei attratto dall'Onkyo che sembrerebbe un po' avanti con le codifiche e ho notato che pesa ben 7 - 8 Kg in piu' rispetto agli altri due, sara' tutta sostanza?

Ultima modifica:
Denon AVR-3312 o Onkyo TX-NR709?

Ragazzi sto cercando un sintoampli che suoni BENE in hi-fi e che abbia l'audyssey MultEQ XT (oltre che il pre out per tutti i canali in modo da poter eventualmente aggiungere un finale per la sezione hi-fi).

La mia scelta perciò è fra Denon AVR-3312 e Onkyo TX-NR709 (budget limitato!).

Come idea c'è un impianto basato su monitor audio RX6 + RX Centre + 2xRXFX + RXW-12 che vado ad ascoltare domani.

Controindicazioni o suggerimenti? Altre proposte?

Grazie ;)

tempus fugit ha detto:
ONKYO 809 - DENON 3312 - MARANTZ 606
piu' o meno il prezzo di questi tre sono simili ma ho scoperto che
l'onkyo pesa circa 6 -7 Kg in piu'. sara' tutta sostanza?
tutti e tre vanno per il 3D
ma l'onkyo arriva (con up) fino al 4K

A) la qualità non si misura a peso
B) l'ultimo paramentro di cui devi tenere conto è il 4K.
Tutti e tre i sinto non hanno problemi a coprire ambienti anche di gandi dimensioni. E' importante, come consigliato da Avs max, i diffusori che abbinerai all'ampli. Io sono un fan dell'Onkyo ma non faccio testo.....