antonio leone
Operatore
budget?che diffusori dovrebbe pilotare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
triodik ha detto:I finali del mio sintoamplificatore Denon AVR 3801 sono in corto. Vorrei evitare la riparazione e piuttosto orientarmi verso l'acquisto di altro Denon dello stesso livello. Posso avere dei consigli? Grazie.
Cioè orientarmi verso il Denon AVR 1612, per esempio?nenny1978 ha detto:Ti consiglio di puntare più in alto, magari andando sull'usato per non salire troppo con il budget. Da quello che ho visto i tuoi frontali hanno bisogno di potenza per rendere al meglio (3 ohm di punta minima intorno ai 100Hz è un carico non indifferente...almeno stando alle misurazioni che ho trovato).
Ma no, posso arrivare a oltre 500 volendo!nenny1978 ha detto:No, intendo che secondo me ti serve qualcosa di fascia superiore, e non più recente. Avevi un 3801, se non ho capito male, no? Non dico di rimanere su quella fascia, ma non credo sia il caso di scendere così in basso... Almeno un 2311... o un 2809...
Il tuo budget è molto fermo? Al di sopra delle 300-400 non vuoi andare?
Grazie mille per la risposta, no il 3D nn mi interessa, l'805 mi è sfuggito sotto il naso, adesso ci sarebbe un 807 a 500 euro, ma da quello che ho letto qui, mi è sembrato di capire sia meno qualificato dei suoi predecessori.ivanedixie ha detto:L' 805 e' un mostro ....................ma a livello musicale non e' il massimo.
In ambito home tehater e' eccezzionale...............io ho preso il fratello maggiore: 875.
Se lo trovi a buon prezzo e non te ne frega niente del 3d: acquistalo al volo, amplifica anche te.
Ciao da IVAN