Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La profondità di 34 cm è netta, lo spazio per i cavi l'ho già calcolato. Le dimensioni effettive del mobile sono di 38,5/39...SAT64 ha detto:34 cm. compreso l'ingombro dei cavi?
Esempio l'ampli ha una profondità di 34 cm a cui si devono aggiungere gli ingombri degli spinotti e la curva del cavo, diciamo altri 5 cm. minimo? Che forse sono anche pochi.
Se la risposta è affermativa dubito possa esistere a meno di non prendere le serie Midi ma anche in questo caso dubito sull'esistenza di qualche cosa di performante.
Grazie Motosega. Se non ricordo male, gli Anthem sono tra i top di gamma e hanno prezzi parecchio alti...Motosega ha detto:Guarda gli Anthem MRX, stanno a 34cm netti escluso morsettiere e cablaggi vari.
Capito, non offre niente di particolarmente qualitativo...nenny1978 ha detto:Non penso si possa dire che l'Onkyo che ti dicevo sia un buon sintoamplificatore, ma se pensi al prezzo è chiaro che quello che vale, costa...
Pensavo fino a 500/600 euroMotosega ha detto:Budget??
Dovrei riuscire a far girare molto stretti i cavi, non vorrei si rovinasse qualcosa...nenny1978 ha detto:Il Marantz che ti dicevo sarebbe migliore dell'Onkyo... non riesci proprio a infilarcelo?
I 3 cm sono oltre il pannello. Per sfruttarli dovrei tagliarlo ma non mi va molto perché poi si vedrebbe il muro e soprattutto in un futuro, se dovessi togliere l'amplificatore, rimarrebbe un foro aperto di dimensioni considerevoliSAT64 ha detto:3 cm. che hai già considerato o che puoi aggiungere?