Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
La profondità di 34 cm è netta, lo spazio per i cavi l'ho già calcolato. Le dimensioni effettive del mobile sono di 38,5/39...SAT64 ha detto:34 cm. compreso l'ingombro dei cavi?
Esempio l'ampli ha una profondità di 34 cm a cui si devono aggiungere gli ingombri degli spinotti e la curva del cavo, diciamo altri 5 cm. minimo? Che forse sono anche pochi.
Se la risposta è affermativa dubito possa esistere a meno di non prendere le serie Midi ma anche in questo caso dubito sull'esistenza di qualche cosa di performante.
Grazie Motosega. Se non ricordo male, gli Anthem sono tra i top di gamma e hanno prezzi parecchio alti...Motosega ha detto:Guarda gli Anthem MRX, stanno a 34cm netti escluso morsettiere e cablaggi vari.
Capito, non offre niente di particolarmente qualitativo...nenny1978 ha detto:Non penso si possa dire che l'Onkyo che ti dicevo sia un buon sintoamplificatore, ma se pensi al prezzo è chiaro che quello che vale, costa...
Pensavo fino a 500/600 euroMotosega ha detto:Budget??
Dovrei riuscire a far girare molto stretti i cavi, non vorrei si rovinasse qualcosa...nenny1978 ha detto:Il Marantz che ti dicevo sarebbe migliore dell'Onkyo... non riesci proprio a infilarcelo?
I 3 cm sono oltre il pannello. Per sfruttarli dovrei tagliarlo ma non mi va molto perché poi si vedrebbe il muro e soprattutto in un futuro, se dovessi togliere l'amplificatore, rimarrebbe un foro aperto di dimensioni considerevoliSAT64 ha detto:3 cm. che hai già considerato o che puoi aggiungere?