Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Dice usato poco perchè parcheggiato in una seconda casa....e cmq lo posso vedere e provare *** sta nella mia stessa città.......
 
buon per te... fatti un bel giro te lo controlli perbene ... lo provi "ascolti"
se tutto e apposta... gli dai 350€ gli fai capire che c'e' crisi... e li sconti "saldi" sono odierni....:D
 
C'era una bella coda per aggiudicarsi quel 3808... Sarà molto difficile metterci le mani sopra, figurarsi spuntare uno sconto. In bocca al lupo ;)
 
Ragazzi ma le casse che ho menzionato come sono, non trovo info sul forum...

Domanda stupida... ma avendo sorgenti e tv a circa 3mt dal sinto AV non ci sono problemi con le lunghezze dei cavi?? HDMI da BR-Dvico-TV so che ci sono diverse misure.... ma ottico e component?

Se al posto dell'ottico uso il coaxiale va bene uguale dal DVD sony?

Graziee
 
consiglio scelta ampli

Buonasera, 4° messaggio della mia vita in questo forum, in altra sezione non sono riuscito ad ottenere risposta, anche perchè avevo posto male la questione....

Acquisterò un tv ed un blu-ray, vorrei un consiglio per un ampli di buona qualità ad un prezzo decente per home cinema, al quale collegare le mie casse autocostruite a cui non rinuncerò mai.

Il tv sarà Pana 65VT30, lettore Pana DMP-BDT310, le casse sono di buona qualità e vorrei godermi un suono adeguato senza svenarmi e senza dover fare le acrobazie con i telecomandi... avete idee in proposito?
 
Buongiorno!!!!!! volevo chiedervi un parare su quale ampli utilizzare per il mio impianto!
avrei questo progetto:
ho un tv led 40 a cui abbino una ps3.. e vorrei usare il denon 1912 per poterci abbinare una coppia di diffusori Triangle titus ex.
Partirei con 2 diffusori per poi ampliare in futuro l'impianto al 5.1
Il denon sarebbe ottimo poiché si integrerebbe con il Mac e quindi potrei ascoltare la musica che non ho sui cd!
Il denon l'ho trovato a 370 euro e le casse me le venderebbe un mio caro amico audiofilo.
Volevo chiedervi se la scelta dell'ampli e delle casse possa andare bene in previsione di farmi un impianto valido da potenziare in futuro!
 
scusate la domanda(forse banale per voi ma non per me)se leggo nelle caratteristiche Upscaling da analogico e HDMI a full HD 1080p significa che i programmi normali(in analogico)me li trasforma tutti in hd 1080p??
 
Sì intendevo questo. Ad esempio il mio non upscala da 1080i a 1080p. Potrei ricordale male perché in effetti tengo il processore disattivato, ma mi pare che anche Yamaha abbia questo limite... Solo che non saprei dire se c'è anche sui nuovi modelli, tipo il Denon 1912. Ribadisco che magari non è così importante: si potrebbe ad esempio uscire a 720p e upscalare comunque a 1080p. Poi bisogna vedere i risultati, ma non mi pare una cosa fondamentale, anche se dipende sempre dalle esigenze...
 
Buongiorno ragazzi,
ho bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di un nuovo ampli. Premetto che lo devo accoppiare con il Pio Kuro Pdp 6090, per cui ho pensato al Pioneer vsx lx55 o a Onkyo tx 709 o 809. Ma se avete altre idee senza mandarmi sul lastrico:cry: ben vengano. Provengo da un vecchio Impianto Technics che ha fatto onestamente il suo lavoro. La stanza e 20 mq, e in futuro appena avrò i soldini :sperem:, ho intenzione di prendere le Tesi 560. Ascolto molta musica ( 550 cd ), tutti i generi dal pop alla classica, e molto cinema ( 350 blu ray /dvd). Gli altri componenti sono My Sky Hd e Ps3 . La mia prima scelta è il Pioneer LX55 anche in considerazione del Tv, ho notato solo che non ha l'ingresso Phono ( ho 1200 Lp), mentre l'onkyo si. Il pioneer ha invece l'adattatore wireless per la rete di serie. Insomma ho bisogno di chiarirmi le idee:muro:. Aiutatemi vi prego.:confused:
 
Buongiorno ragazzi,
ho bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di un nuovo ampli. Premetto che lo devo accoppiare con il Pio Kuro Pdp 6090, per cui ho pensato al Pioneer vsx lx55 o a Onkyo tx 709 o 809. Ma se avete altre idee senza mandarmi sul lastrico:cry: ben vengano. Provengo da un vecchio Impianto Technics che ha fatto onestamente il suo l..........[CUT]

Se ci ascolti molta musica, a da quello che si legge in giro, le marche su cui puntare sono Marantz, Denon e Harman Kardon. A dirla tutta potresti anche prendere un Onkyo, per poi affiancargli un integrato stereo con esclusione PRE. Per esempio vai sul 709 e con altre 300-400 euro (andando sull'usato) prendi un integrato tipo Denon PMA 1500ae oppure Marantz 7003...
 
Top