Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono entrambi validi e trovi opinioni discordanti solo perché a seconda dei diffusori, dell'ambiente e dei gusti, uno può piacere più dell'altro..........[CUT]
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano... ho da poco cambiato centrale e frontali del kit onkyo 6305, arrivando ad avere onkyo 508 + tesi 260 + tesi 760 + subwoofer/surround del kit stesso. Ora mi sarebbe venuto lo sfizio di prendere tesi 560 e, più avanti, subwoofer. mi sembra di aver capito che il 508 sia un ampli un po' sottodimensionato per delle torri[CUT]
risparmiati i soldi e spendili x un ottimo sinto.
Onkyo 818
Denon 2313
piglia il 1713 o il 1513 che pure rendono meglio del 609Salve è da molto tempo che seguo con interesse questo forum, ho intenzione di costruirmi un impiantino 5.1 per la per visione di film;mi servirebbe un consiglio:
Sono indeciso se acquistare un Denon 2113 (nuovo ) oppure un Onkyo 609(ex demo) L'indecisione scaturisce dal fatto che l'Onkyo mi viene a costare 130 euro in meno rispetto al Denon.