• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Io ti ho consigliato dei diffusori che ritengo possano andare bene per lo yamaha a-s500. Se invece sei indeciso anche sull'ampli allora cambia tutto... È un buonissimo amplificatore stereo entrilevel, perché non ti convince?

Tornate in topic, per favore.
Già da troppi post non si parla più di sintoamplificatori multicanale.
Al prossimo OT partono le sanzioni e chiudo la discussione.

Salve dovrei comprare un sinto 3D e mi servirebbero possibilmente due uscite hdmi per vpr e tv. Che posso prendere intorno ai 300/400 euro?

Grazie.

Sempre i soliti nomi...a quanto pare sono i migliori entry level...ossia Denon 1713 o Onkyo 414. Se poi sali va ancora meglio. Tutti i sinto ormai hanno più di 4 uscite HDMI e puoi rinominarle.

Ah ecco....eh 2 uscite ce li hanno solo sinto di un certo prezzo! Controlla bene sui siti delle varie marche quali li hanno, così su 2 piedi non ricordo.

Salve dovrei comprare un sinto 3D e mi servirebbero possibilmente due uscite hdmi per vpr e tv. Che posso prendere intorno ai 300/400 euro?

Grazie.
Nell'usato si possono trovare dei buoni sinto con doppio HDMI out, Da Redcoon il modello Yamaha 771, se ancora disponibile, é
quotato poco sopra le 400€

Nella mia esperienza Denon mette in luce le caratteristiche del diffusore, per cui lo definirei neutro ed equilibrato.
Yamaha e Onkyo negli anni passati andavano abbinati con un po' di attenzione in più, ma credo che negli ultimi anni abbiano perso un po' della loro caratterizzazione sonora. Non mi pare che la differenza sia molta a parità di classe di appartenenza.
Ad esempio mi aspettavo più differenze tra Onkyo e Yamaha l'ultima volta che ho avuto modo di paragonarli a parità di diffusori.
In ogni caso sarebbe sempre bene partire proprio da quest'ultimi, per poi accoppiare tramite esigenze di pilotaggio e gusti sonori.

Non ho grandi esigenze, volevo sapere da voi se e' una buona accoppiata lo yamaha vrx567 (visto oggi a 159 euro) con i diffusori jbl 200.5.
Cosa ne dite?
Grazie

per iniziare non è male, visto anche il prezzo... i nuovi hanno però unsistema di autocalibrazione( YPAO ) leggermente migliorato...però non credo valga il doppio del costo...verifica le HDMI non sono sicuramente 3D

Grazie ma per voi i piedi del 771 si possono smontare temporaneamente, per farlo entrare in un mobile con apertura 16cm, e poi rimetterli dopo che è entrato?

anche magari se lo sapete per l'Onkyo 515.

Grazie

Ultima modifica: