Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il tuo amico ti ha detto una fesseria! Nel senso che ci sono 5.1 seri e scarsi, come ci sono 2.0 seri e scarsi... Tutto dipende da ciò che uno vuole e dall'uso che se ne farà: ad esempio io non sono minimamente interessato all'ascolto musicale, per cui perchè mai dovrei accontentarmi di un 2.0 e perdermi tutte le codifiche multicanale?un amico carissimo mi ha sconsigliato il 5+1 ma di fare una roba un pò più seria tipo:
- YAMAHA A S500
- due indiana line tesi 540.
Denon 1911 usato o Yamaha 671 nuovo..poca differenza di prezzo..quale prendereste???
Se l'uso sarà esclusivamente home theatre tutta la vita yamaha...Denon 1911 usato o Yamaha 671 nuovo..poca differenza di prezzo..
ad esempio io non sono minimamente interessato all'ascolto musicale, per cui perchè mai dovrei accontentarmi di un 2.0 e perdermi tutte le codifiche multicanale?
Per la mia esperienza e per i diffusori con caratteristiche simili ai miei assolutamente si. E' dato per assodato che con diffusori facili da pilotare, con impedenza 8 ohm ed una sensibilità di 90/91 gli Yamaha danno il loro meglio... Nella situazione che ho appena descritto trovo il suono di ogni Yamaha (paragonato ad un pari Denon) più corposo, caldo e avvolgente.dici meglio Yamaha?
Personalmente non sono comunque d'accordo per due ragioni:Secondo me ha senso per un discorso del tipo: "da dove inizio"? Come ho già accennato anche io, a mio parere è più indicato spendere bene per un buon sistema 2.0 per iniziare e poi, un po' alla volta, estendere con un centrale (e già qui le codifiche multicanale te le godi al 70%)
Questo è un thread sui sintoamplificatori. Per le richieste inerenti i diffusori c'è un'altra sezione dedicata.