Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il tuo amico ti ha detto una fesseria! Nel senso che ci sono 5.1 seri e scarsi, come ci sono 2.0 seri e scarsi... Tutto dipende da ciò che uno vuole e dall'uso che se ne farà: ad esempio io non sono minimamente interessato all'ascolto musicale, per cui perchè mai dovrei accontentarmi di un 2.0 e perdermi tutte le codifiche multicanale?un amico carissimo mi ha sconsigliato il 5+1 ma di fare una roba un pò più seria tipo:
- YAMAHA A S500
- due indiana line tesi 540.
Denon 1911 usato o Yamaha 671 nuovo..poca differenza di prezzo..quale prendereste???
Se l'uso sarà esclusivamente home theatre tutta la vita yamaha...Denon 1911 usato o Yamaha 671 nuovo..poca differenza di prezzo..
ad esempio io non sono minimamente interessato all'ascolto musicale, per cui perchè mai dovrei accontentarmi di un 2.0 e perdermi tutte le codifiche multicanale?
Per la mia esperienza e per i diffusori con caratteristiche simili ai miei assolutamente si. E' dato per assodato che con diffusori facili da pilotare, con impedenza 8 ohm ed una sensibilità di 90/91 gli Yamaha danno il loro meglio... Nella situazione che ho appena descritto trovo il suono di ogni Yamaha (paragonato ad un pari Denon) più corposo, caldo e avvolgente.dici meglio Yamaha?
Personalmente non sono comunque d'accordo per due ragioni:Secondo me ha senso per un discorso del tipo: "da dove inizio"? Come ho già accennato anche io, a mio parere è più indicato spendere bene per un buon sistema 2.0 per iniziare e poi, un po' alla volta, estendere con un centrale (e già qui le codifiche multicanale te le godi al 70%)
Questo è un thread sui sintoamplificatori. Per le richieste inerenti i diffusori c'è un'altra sezione dedicata.