Per IukiDukemSsj360
Ti ricordo inoltre che il denon 4311 può essere utilizzato anche come pre, una funzionalità che quando usci nel 2010 non aveva alcun sintoamplificatore.
Il denon 4311 spegne quindi completamente gli stadi interni e permette ad un amplificatore più grosso di gestire tutto il carico o solo una parte fino a 11.2 canali.
Inoltre il denon 4311 è prodotto in giappone questo per me è sopratutto con i tempi che corrono sinonimo di grandissima qualità, il pioneer invece è prodotto in malesia e credimi non è la stessa cosa.
THX ha imposto di ascoltare secondo il suo standard i film con taglio a 80hz, quale è il principale vantaggio di questo settaggio:
Il sub se di buona qualità riesce a fornire un impatto sui bassi che viceversa non si noterebbe se lasciato gestire al sintoamplificatore, questo lo posso confermare di persona, perchè ho provato e riprovato più volte, il suono è più ricco e corposo questo anche con l'onkyo 3008 a conferma che non è agevolato solo il denon con questa configurazione.
Le casse anche se di buona qualità sono solo conduttori passivi, la musica la gestisce il sintoamplificatore, tutti i sintoamplificatore attuali sono prodotti secondo lo standard THX, anche il pioneer non fa eccezzione, se provi tu stesso ad impostare il taglio ad 80hz avendo ovviamente un buonissimo sub noterai subito una migliore pressione sonora.
batman begin ad esempio con taglio ad 80hz mi fa tremare il divano, cosa che invece non avviene se imposto il taglio ad 40hz, io adoro la pressione sonora forte nella stanza
