neslinesli93
New member
--------
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte un LCD IPS se vuoi spendere il giusto per l'utilizzo che ne fai non hai alternative, sui ricondizionati MW c è il Sony 43X75WL a poco più di 400 euro, il pannello è IPS ed è anche ottimo l'audio integrato, almeno per la categoria di appartenenza.
Ciao, il Sony 65X85L lo trovi a poco più di 1000 euro, con l'upscaling qui vai sul sereno.
Si peccato, l ho visto ora che non è più disponibile nemmeno su Unieuro.
Di paragonabile a livello di upscaling sulla stessa fascia di prezzo non c è davvero nulla, nella soglia dei 1000 euro e rotti è forse il miglior compromesso che si può trovare tra dimensione, costo e prestazioni generali, non che non ci siano prodotti cmq discreti sulla stess..........[CUT]
@MyHd
Ho visto ora che il Panasonic non è più disponibile, a 1000 euro era un affarone.
Samsung a poco più di mille euro c è il 65QN90C, dai un occhiata sul sito MW.
In alternativa finche disponibile, sempre su MW ma nella sezione ricondizionati trovi il Sony 65X90L a poco meno di 1147 euro.
Rispetto alla serie X85L vanta un processore video..........[CUT]
Non posso che quotare il Tuo intervento.....ha iniziato con i telefoni e in pochi anni è diventato tuttologo, questo è un forum tecnico e al di la del rispetto che ho per la persona, ci mancherebbe, mi piacerebbe sapere quali sono le sue competenze in materia di tv.......
Io sono per la qualità, da quella distanza se la gestione del movimento è mediocre la noti eccome, sopratutto se l'utilizzo è anche di materiale sportivo.Io mi trovo con una distanza di 4 metri .....[CUT]