Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, con un budget di 1000 euro mi consigliate il miglior Samsung 65 pollici ? Sono innamorato delle immagini di Samsung ed il sito in caso ?. L'utilizzo è limitato a film Netflix. Grazie infinite. Gianluca
A posto.Nel caso, se possibile, chiederei a qualche moderatore di chiudere l'altro topic.
Ciao
se hai bisogno di ampi angoli di visione allora penso la scelta migliore sia l'LG 43QNED756RA che unisce per il pannello le tecnolgie Quantum Dot e NanoCell.![]()
.
Dipende da quanto è ampia l'angolazione con la quale si guarderà la TV.
Se non è molto ampia potrebbe andare bene il TCL 43C641 che credo sia il miglior 43" con pannello VA che si possa comprare con € 299.
https://www.amazon.it/TCL-43C641-Co...LQ/ref=sr_1_5?crid=402ITGQ5WMMY&dib=eyJ2IjoiM..........[CUT]
In maniera approssimativa penso sui 45\50gradi, chi siede ai due lati. Ma calcolando che la tv sarà più grande, inciderà leggermente meno suppongo.m
Ti consiglio un Oled se guardi tu o altri a 45, 50 gradi. Anche l'IPS perde, non credere.
Prendi un Mz800 Panasonic costa poco e va benone. Oppure se vuoi spendere tanto un Sony A90K che comunque si vede grosso modo uguale soprattutto su un 43 pollici
Ossequi
A parte un LCD IPS se vuoi spendere il giusto per l'utilizzo che ne fai non hai alternative, sui ricondizionati MW c è il Sony 43X75WL a poco più di 400 euro, il pannello è IPS ed è anche ottimo l'audio integrato, almeno per la categoria di appartenenza.Ma per una tv della cucina non ci voglio spendere chissà cosa. Ho già un 55 oled in sala se devo guardare qualcosa come si deve