Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao a tutti,
ero praticamente deciso a prendere il TCL 50C641 (mi è sfuggito se ci sono differenze con il C645) da mettere in camera.
...però la mia compagna ha visto in opera un philips con l'ambilight e lo vuole: cosa prendo sui 48/50???

edit

sarà sicuramente i soliti pannelli economici,ma come colore mi ha lasciato sbalordito per prezzo e qualità , a 299€ ho visto un inno hit ih55uwb web os in un supermercato della mia zona,so bene che è un pannello ultra economico,ma i colori sono a mio parere al di sopra della media..

Buongiorno,
ho notato che nella sua lista TV in prima pagina non è menzionato nessun TV Panasonic, esiste un motivo particolare o le sue esperienze con tale marca sono state negative ?

Buonasera,

la mia è essenzialmente una lista di televisori che io considero bestbuy.

Dei Panasonic io apprezzo soprattutto gli OLED tuttavia, nel rapporto qualità / prezzo, considero più interessanti gli OLED di altre marche ecco perchè, al momento, nessun Panasonic è presente nella mia lista.

.

ma come mai nessuno si caca i Philips 707 e 807?
a me interessavano per casa nuova dato che hanno pannelli comunque lg ex evo e il curioso ambilight... o faccio bene a comprare un c2/lz1500?
o anche il B2 o CS che mi paiono ottimi e risparmio 200 e passa euro senza perderci in prestazioni più di tanto dato che non sono certo uno fissato.
o provo sti miniled di Tcl tipo c841 o 835? ma mi fa paura il sw.

La stanza non è molto illuminata, uso Xbox e molto netflix. Siccome ormai il tempo è sempre tiranno mi pare uno spreco "buttare" 1000 e passa euro per un c2 o lz1500 quando poi magari vedo tre film a settimana e 4 ore di gioco a settimana.

A volte infatti penso ma prendo un Tcl c739 o un Lg Nanocell81 e ciao spendendo 500 euro... però poi non vorrei vedere blooming a pioggia

Ultima modifica:
Non è il "quanto tempo" passi a vedere film o giochi o altro, ma piuttosto la "qualità dell'esperienza" che desideri avere nel tuo limitato tempo libero. È questo a fare la differenza nelle scelte da effettuare.

Non è il "quanto tempo" passi a vedere film o giochi o altro, ma piuttosto la "qualità dell'esperienza" che desideri avere nel tuo limitato tempo libero. È questo a fare la differenza nelle scelte da effettuare.

l'ideale sarebbe pagare sto cs sui 800 euro... e non avrei dubbi avendo pannello c1 e procio del 2.

ma come mai nessuno si caca i Philips 707 e 807?
a me interessavano per casa nuova dato che hanno pannelli comunque lg ex evo e il curioso ambilight... o faccio bene a comprare un c2/lz1500?
o anche il B2 o CS che mi paiono ottimi e risparmio 200 e passa euro senza perderci in prestazioni più di tanto dato che non sono certo uno fissato.
o provo s..........[CUT]

Il Philips 55OLED807 sembra sia un buon acquisto. :)

https://eisa.eu/awards/philips-55oled807/?lang=it

.

@floop: magari qualche parolina in meno, anche se mascherata, non ci starebbe male (e sarebbe anche segno di seguire il regolamento).

In realtà tv LCD da 65" si trovano nelle grandi catene a partire da 450€, poi dipende che tv vuoi di che marca e con che tecnologia.