Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao a tutti,
sono alla ricerca per motivi di spazio di un TV 43" da mettere in salone.
Uso quasi generico, FIFA su Xbox Series S, Partite di calcio in streaming, tv e serie sulle note piattaforme di streaming e la classica tv digitale terrestre.
Gradita compatibilità con Alexa. Sistema operativo Google TV oppure marchi come Samsung o LG.
Nel caso valuterei anche una TV HiSense ma che almeno abbia Airplay per trasmettere i contenuti.
Il migliore con max 400€? Grazie in anticipo.

Ciao a tutti,
ero praticamente deciso a prendere il TCL 50C641 (mi è sfuggito se ci sono differenze con il C645) da mettere in camera.
...però la mia compagna ha visto in opera un philips con l'ambilight e lo vuole: cosa prendo sui 48/50???

Mi autoquoto: cosa pensate del Philips The One da 50" 8518? E' in offerta a 650 euro (più cashback di 125). Non trovo info in giro.
In alternativa mi butto sul TCL

Ciao e Grazie

Il 50PUS8518 è un 50" del 2023 con caratteristiche simili a quelle del 50C631/50C635 (pannello VA a 60 hz, 10 bit non nativi e processore video potente).

Tuttavia il Phiips credo non abbia pannello Quantum Dot quindi sulla carta penso sia meglio il TCL 50C631. :)

.

.

Il 50PUS8518 è un 50" del 2023 con caratteristiche simili a quelle del 50C631/50C635 (pannello VA a 60 hz, 10 bit non nativi e processore video potente).

Tuttavia il Phiips credo non abbia pannello Quantum Dot quindi sulla carta penso sia meglio il TCL 50C631. :)
.

Alla fine ho preso il TCL 50C649!
Trovato in offerta a 339 euro!

Ciao, sto trovando il Sony BRAVIA KD-55X85L a circa 1.000 €. Non lo conosco, e non trovo recensioni. Qualche pregio e qualche difetto ? grazie

Ciao ragazzi, sto cercando una TV da mettere in camera da letto (lato smart valida) e praticamente sempre visione al buio da circa 2m, ho pensato ad un 43", cosa mi consigliate considerando il minor rapporto qualità prezzo?
Grazie mille