• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao a tutti,
ero praticamente deciso a prendere il TCL 50C641 (mi è sfuggito se ci sono differenze con il C645) da mettere in camera.
...però la mia compagna ha visto in opera un philips con l'ambilight e lo vuole: cosa prendo sui 48/50???

edit

sarà sicuramente i soliti pannelli economici,ma come colore mi ha lasciato sbalordito per prezzo e qualità , a 299€ ho visto un inno hit ih55uwb web os in un supermercato della mia zona,so bene che è un pannello ultra economico,ma i colori sono a mio parere al di sopra della media..

Buongiorno,
ho notato che nella sua lista TV in prima pagina non è menzionato nessun TV Panasonic, esiste un motivo particolare o le sue esperienze con tale marca sono state negative ?

Buonasera,

la mia è essenzialmente una lista di televisori che io considero bestbuy.

Dei Panasonic io apprezzo soprattutto gli OLED tuttavia, nel rapporto qualità / prezzo, considero più interessanti gli OLED di altre marche ecco perchè, al momento, nessun Panasonic è presente nella mia lista.

.

ma come mai nessuno si caca i Philips 707 e 807?
a me interessavano per casa nuova dato che hanno pannelli comunque lg ex evo e il curioso ambilight... o faccio bene a comprare un c2/lz1500?
o anche il B2 o CS che mi paiono ottimi e risparmio 200 e passa euro senza perderci in prestazioni più di tanto dato che non sono certo uno fissato.
o provo sti miniled di Tcl tipo c841 o 835? ma mi fa paura il sw.

La stanza non è molto illuminata, uso Xbox e molto netflix. Siccome ormai il tempo è sempre tiranno mi pare uno spreco "buttare" 1000 e passa euro per un c2 o lz1500 quando poi magari vedo tre film a settimana e 4 ore di gioco a settimana.

A volte infatti penso ma prendo un Tcl c739 o un Lg Nanocell81 e ciao spendendo 500 euro... però poi non vorrei vedere blooming a pioggia

Ultima modifica:
Non è il "quanto tempo" passi a vedere film o giochi o altro, ma piuttosto la "qualità dell'esperienza" che desideri avere nel tuo limitato tempo libero. È questo a fare la differenza nelle scelte da effettuare.

Non è il "quanto tempo" passi a vedere film o giochi o altro, ma piuttosto la "qualità dell'esperienza" che desideri avere nel tuo limitato tempo libero. È questo a fare la differenza nelle scelte da effettuare.

l'ideale sarebbe pagare sto cs sui 800 euro... e non avrei dubbi avendo pannello c1 e procio del 2.

Fino a Domenica era disponibile su Unieuro a 849€, poteva essere l'occasione giusta.

Ultima modifica:
ma come mai nessuno si caca i Philips 707 e 807?
a me interessavano per casa nuova dato che hanno pannelli comunque lg ex evo e il curioso ambilight... o faccio bene a comprare un c2/lz1500?
o anche il B2 o CS che mi paiono ottimi e risparmio 200 e passa euro senza perderci in prestazioni più di tanto dato che non sono certo uno fissato.
o provo s..........[CUT]

Il Philips 55OLED807 sembra sia un buon acquisto. :)

https://eisa.eu/awards/philips-55oled807/?lang=it

.

In realtà tv LCD da 65" si trovano nelle grandi catene a partire da 450€, poi dipende che tv vuoi di che marca e con che tecnologia.