Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lascia perdere, con i fan di Apple non si può ragionare![]()
Non cominciamo con le guerre di religione, please.
Se non lo vuoi con Android e non vuoi aspettare il Black Friday le offerte per un 42" OLED allora considera il nuovo Samsung 43Q60B.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/q60b-43-inch-qled-4k-smart-tv-qe43q60bauxzt/
.
Grazie per il suggerimento, comunque c’è anche Panasonic e LG senza Android tv…
Di questi marchi c’è qualche modello consigliato?
Buongiorno e buona domenica a tutti,
a distanza di qualche mese non mi ero ancora deciso sull'acquisto e vorrei prendere una Smart TV 4K da 50" con un budget di circa 500€. Dovrei regalarla ai genitori della mia compagna quindi cercavo qualcosa di facile utilizzo, che possa collegarsi in Wi-Fi e che permetta una buona immagine per visio..........[CUT]
Ciao, vanno bene entrambi a mio parere.
Tutti e due hanno pannello Quantum Dot e l'Hisense è anche Full LED.
.
Per la serie la notte porta consiglio… Voglio dare un’ultima occasione ad Android TV, guardando le specifiche del TCL C725 avendo un audio un po’ meglio della media, oltre che full led. Questo modello m’ispira particolarmente… C’è qualcuno che c’e l’ha e come si trova?
Anche il TCL è FULL LED![]()
Ciao, vanno bene entrambi a mio parere.
Tutti e due hanno pannello Quantum Dot e l'Hisense è anche Full LED.
.
Sono indeciso tra Hisense e TCL, quest'ultimo si trova il 55" allo stesso prezzo dell'Hisense 50".
In termini di facilità di utilizzo, qualità immagine e suono come si comportano? Forse TCL avendo sistema operativo Android si aggiorna/personalizza meglio? Grazie ancora
Sia Hisense che TCL sono validissimi. A livello di sistema Vidaa (hisense) ha molte meno app rispetto ad Android TV (TCL).
Per qualità di visione personalmente andrei di TCL perchè usa pannelli VA (nero migliore) e non IPS come Hisense (sui modelli 2021 tipo U7G e U8G).
Io per esempio per stare sulla fascia di prezzi di circa 500€ prenderei ..........[CUT]
Sono indeciso tra Hisense e TCL, quest'ultimo si trova il 55" allo stesso prezzo dell'Hisense 50".
In termini di facilità di utilizzo, qualità immagine e suono come si comportano? Forse TCL avendo sistema operativo Android si aggiorna/personalizza meglio? Grazie ancora
Concordo. La differenza tra i C728 e C725 la trovi qui, dove c'è anche il tool di confronto https://www.tcl.com/it/it/qled-tv.html
Sia Hisense che TCL sono validissimi. A livello di sistema Vidaa (hisense) ha molte meno app rispetto ad Android TV (TCL).
Per qualità di visione personalmente andrei di TCL perchè usa pannelli VA (nero migliore) e non IPS come Hisense (sui modelli 2021 tipo U7G e U8G).
Io per esempio per stare sulla fascia di prezzi di circa 500€ prenderei ..........[CUT]