tutti e due i pezzi che avevi preso o solo uno a quel prezzo?
Ho ritirato solo quello a prezzo più conveniente, l'altro (quello a 1000-100 di bonus) l'ho lasciato lì e al termine dei 10gg risulterà disponibile nel punto vendita (immagino).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tutti e due i pezzi che avevi preso o solo uno a quel prezzo?
Ho ritirato solo quello a prezzo più conveniente, l'altro (quello a 1000-100 di bonus) l'ho lasciato lì e al termine dei 10gg risulterà disponibile nel punto vendita (immagino).
Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.
Quando leggerai la mail di conferma al ritiro, vi sarà scritto che hai 10 giorni per ritirarlo dopo di che l'ordine è annullato. Non ritirarlo.Qualcuno sa dirmi se è possibile annullare un ordine fatto su unieuro online con ritiro presso il negozio fisico ed eventualmente la procedura??
Ciao
da 65" con pannello IPS considera l'LG 65NANO916PA
https://www.lg.com/it/tv/lg-65nano916pa
mentre da 75" IPS considera l'LG 75NANO756PA
https://www.lg.com/it/tv/lg-75nano756pa
![]()
Considerando che andrà in una camera, immagino che verrà utilizzata al 90% al buio. Io andrei di oled senza pensarci.Ciao Angelo,
devo sostituire un 40'' in camera da letto, un vecchio Samsung UE40J6200. Per questioni di spazio non posso avere una larghezza > di 105 cm cm (preferibilmente anche meno), quindi max un 48'', non di più.
Avevo selezionato:
LG NanoCell 43NANO756PA (499€)
Hisense 43A78GQ (599€)
Sony KD-43X85JP (829€)
LG OLED48A1..........[CUT]
@Godwyn.
Ciao,
come ti è stato già consigliato l'LG 48A1 OLED per la camera da letto è un'ottima scelta a maggior ragione considerando il prezzo.
.
Quando leggerai la mail di conferma al ritiro, vi sarà scritto che hai 10 giorni per ritirarlo dopo di che l'ordine è annullato. Non ritirarlo.
Comunque sul sito è tutto spiegato bene.