Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero, io di solito se è una cosa che mi interessa lo ordino in 3/4 punti vendita e dove arriva passo a prenderlo.Ti ringrazio molto Angelo
il DV non è un gadget… quanto possa contare dipende dalla personale classifica delle priorità che ognuno si dà. Avendo tu già un proiettore, potresti privilegiare la qualità dell’immagine piuttosto che la diagonale p.es. Ma ripeto sul gusto personale non si discute.E su questo non posso che darti ragione , ma quanto conta nella realtà ?
Non è una provocazione ma un dubbio dato dal fatto che ad oggi per mancanza di mezzi ho sempre visto in sdr.
Riguardo a rooob so perfettamente che parliamo di prove limite fatte in un ambiente che non è il proprio e con techdemo studiate appositamente per il prodotto in sé..........[CUT]
Se non ti convince un LCD come X90J un q90t è un po' meglio ma sempre LCD.
Non esiste da 75 ma da 77 ,o Sony o Lg.
Ciao Angelo,
devo sostituire un 40'' in camera da letto, un vecchio Samsung UE40J6200. Per questioni di spazio non posso avere una larghezza > di 105 cm cm (preferibilmente anche meno), quindi max un 48'', non di più.
Avevo selezionato:
LG NanoCell 43NANO756PA (499€)
Hisense 43A78GQ (599€)
Sony KD-43X85JP (829€)
LG OLED48A1..........[CUT]