tutti e due i pezzi che avevi preso o solo uno a quel prezzo?
Ho ritirato solo quello a prezzo più conveniente, l'altro (quello a 1000-100 di bonus) l'ho lasciato lì e al termine dei 10gg risulterà disponibile nel punto vendita (immagino).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tutti e due i pezzi che avevi preso o solo uno a quel prezzo?
Ho ritirato solo quello a prezzo più conveniente, l'altro (quello a 1000-100 di bonus) l'ho lasciato lì e al termine dei 10gg risulterà disponibile nel punto vendita (immagino).
Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.
Quando leggerai la mail di conferma al ritiro, vi sarà scritto che hai 10 giorni per ritirarlo dopo di che l'ordine è annullato. Non ritirarlo.Qualcuno sa dirmi se è possibile annullare un ordine fatto su unieuro online con ritiro presso il negozio fisico ed eventualmente la procedura??
Ciao
da 65" con pannello IPS considera l'LG 65NANO916PA
https://www.lg.com/it/tv/lg-65nano916pa
mentre da 75" IPS considera l'LG 75NANO756PA
https://www.lg.com/it/tv/lg-75nano756pa
![]()
Considerando che andrà in una camera, immagino che verrà utilizzata al 90% al buio. Io andrei di oled senza pensarci.Ciao Angelo,
devo sostituire un 40'' in camera da letto, un vecchio Samsung UE40J6200. Per questioni di spazio non posso avere una larghezza > di 105 cm cm (preferibilmente anche meno), quindi max un 48'', non di più.
Avevo selezionato:
LG NanoCell 43NANO756PA (499€)
Hisense 43A78GQ (599€)
Sony KD-43X85JP (829€)
LG OLED48A1..........[CUT]
@Godwyn.
Ciao,
come ti è stato già consigliato l'LG 48A1 OLED per la camera da letto è un'ottima scelta a maggior ragione considerando il prezzo.
.
Quando leggerai la mail di conferma al ritiro, vi sarà scritto che hai 10 giorni per ritirarlo dopo di che l'ordine è annullato. Non ritirarlo.
Comunque sul sito è tutto spiegato bene.