Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a contattare il servizio clienti Sony e spiegagli la situazione se proprio non puoi fare a meno dell'estensione di garanzia...
Puoi chiamare o mandargli una mail
Ci mancherebbe ��.. liberissimo di fare come preferisci..mi verrebbe solo di consigliarti di informarti bene su cosa copre l'estensione perché a volte le parti più "delicate" non vengono coperte..così come non rientrerà sicuramente un eventuale burn-in.. purtroppo Sony e Panasonic sotto questo punto di vista non ci sentono proprio...........[CUT]
L'estensione di Mediaworld che ricordo io è una banale assicurazione con compagnia privata che secondo me poi trova mille scuse per darti 50€.non vorrei che tu abbia frainteso le mie parole..io desideravo farla quella di mw è vero anche per un eventuale burn-in..
ma oltre allo stampaggio esistono anche i guasti classici quindi avere una garanzia che mi copre per 5 anni.. si insomma five is megl che two![]()
ragazzi ho bisogno di un consiglio/parere spero di non infrangere nessuna regola nel postare qui (ho cercato ma non ho trovato nulla in merito) per tutta una serie di motivi/equivoci concatenati durante l'acquisto del mio 55A90J non ho richiesto la garanzia aggiuntiva e non ho potuto farla appena consegnata la tv recatomi subito al pdv mi è stato ..........[CUT]
Ciao , se posso permettermi stai facendo un po' di confusione...
Il Samsung Q96T non esiste , in realtà è il Q95T (top di gamma) , poi parli di LG CX ma subito dopo dici che hai fatto molte ricerche e menzioni burn-in Sony...
Credo che con il burn-in Sony stai un po' troppo amplificando la cosa , nel senso che la maggior parte delle segnalazioni ..........[CUT]
Non ti devi scusare...ci mancherebbe... comunque se vuoi stare su un lcd , ribadisco che personalmente ti direi di stare su Sony XH95 o sul modello XH90...col tuo budget (di tutto rispetto) mi sa che se vuoi i modelli del 2021 devi aspettare almeno (salvo promozioni particolari) Ottobre-Novembre
Se ti interessa io ho un Q90R da 65, come già avevo scritto, e prima avevo uno dei primi OLED LG, il modello curvo Full HD 55EC930V.
Ciao , se posso permettermi stai facendo un po' di confusione...
Il Samsung Q96T non esiste , in realtà è il Q95T (top di gamma) , poi parli di LG CX ma subito dopo dici che hai fatto molte ricerche e menzioni burn-in Sony...
Credo che con il burn-in Sony stai un po' troppo amplificando la cosa , nel senso che la maggior parte delle segnalazioni ..........[CUT]
No, nel senso che mi trovo da Dio anche se sono consapevole che OLED per il nero assoluto di un film è altra cosa.nel senso che lo vendi?
Ciao daniele, secondo te sony xh95 per esempio cosa ha in meno di un oled? Idem per i modelli in uscita 2021 come x90/95j ? Tra questi ultimi due quale scegliere ? Sto gironzolando il forum in previsione dell'acquisto futuro e ovviamente dubbi sempre in tasca, inizio a restringere il cerchio grazie ai vostri messaggi![]()