Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In poche parole sono indeciso tra il 49HX95 e l'Hisense 50U7 (599€ su Amzn)
Lo hai potuto paragonare al negozio con il samsung qled 80t? Differenze? Com'è il confronto riguardo la visione laterale?
Ciao, con i film in sala buia i neri sono veramente neri? Le "zone" lavorano bene? Grazie
In poche parole sono indeciso tra il 49HX95 e l'Hisense 50U7 (599€ su Amzn)
A proposito dell hisense, ho visto questo video di comparazione con il samsung q80t e il sony xh95.
Mi è parso tenere botta molto bene contro il samsung ma mi è sembrato discretamente sotto al sony. Che ne pensate?
https://youtu.be/O5hwvTYLp9A
Se hai spazio per un 75" considera il nuovo Xiaomi Mi TV Q1 che verrà lanciato a € 999 il 10 marzo.
E' un QLED Full LED a 192 zone con anche presa HDMI 2.1 per il gaming con PS5 ed Xbox Series X.![]()
https://www.dday.it/redazione/38439/il-nuovo-tv-xiaomi-e-un-qled-local-dimming-da-75-con-hdmi-21-p..........[CUT]
Il problema e che il buono equivalente deve essere speso il mese successivo se nn sbaglio dal 1° marzo 2021 al 18 aprile 2021.Poi non e valido su tutto.Cosi mi hanno detto ieri da Unieuro.Cmq diverso era un buono valido per almeno 6 mesi.Se uno non ha nulla da prendere immediato a parte la tv cosa fa? Devo spenderlo x forza per prendere qualcosa? Era meglio uno sconto ulteriore sulla TV.Sony 49XH95 a 899 su Uni€ con 160€ di buoni cashback? Mi sembra buono o no?
due miseri consigli se posso:
1) se puoi opta per un 55", hai piu scelta e il rapporto prezzo/prestazioni e piu favorevole.
2) se il budget te lo permette scegli un pannello FALD (full array local dimming)
Purtroppo il punto 2 penso che molti come il sottoscritto sono costretti nel prendere un 50" x motivi di spazio altrimenti può stare tranquillo che optavo per un 55 minimo.
Poi scusate ho visto oggi un modello LG che interessa a mio fratello e mi ha impressionato anche a me per immagini ovvero la sigla è 48CX6LB il prezzo 1.448€ secondo vo..........[CUT]
Scusate oggi ho visto da a Euronics hisense 50U72QF che modello è rispetto al U71QF?