Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

si vorrei prendere pure io un 65. però ho visto che da unieuro stanno rimborsando 20€ ogni 100€ quindi forse dovrei optare per prenderlo da unieuro.
Solo che come 65 ha disponibili:

Tcl 65p716
Samsung 65Tu8070u

Come sono? Vale la pena prendere uno di questi 2 oppure optp per un 55 pollici con caratteristiche migliori?

Io resterei sul 65".

Il 65P716 rispetto al 65P816 credo non supporti il Dolby Vision (altre differenze tra i due non ne conosco).

Tra 65P716 e 65TU8070 credo cambi poco.

Prendi quello che costa meno. :)

.

salve a tutti, ho fatto una ricerca su Google e da oggi c'è un sito che vende l'LGCX556LA a 935€ e l'LGCX553LA a 927€. qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore?

Io resterei sul 65".

Il 65P716 rispetto al 65P816 credo non supporti il Dolby Vision (altre differenze tra i due non ne conosco).

Tra 65P716 e 65TU8070 credo cambi poco.

Prendi quello che costa meno. :)

.

Alla fine ho preso il 65p715 da unieuro a 779 comprenso di estensione di garanzia per 5 anni. In più mi hanno dato un buono da 120€ visto che c'era la promozione. Penso che alla fine sia ottimo come prezzo. Il prodotto è molto veloce ed ha un buon pannello. Un buon prodotto sopratutto facendo il paragone col vecchio 55P6046.

:D

salve a tutti, ho fatto una ricerca su Google e da oggi c'è un sito che vende l'LGCX556LA a 935€ e l'LGCX553LA a 927€. qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore?

quale venditore? :confused: e comunque vai tranquillo che a quei prezzi ti arrivano dei mattoni.. se ti arrivano perchè costano anche quelli :D

Ultima modifica:
Buona serata, oggi ho visto in negozio il Sony kd55xh9505, ho chiesto qualche info e se la acquisto in negozio non voglio una esposta. Comprando su siti che hanno anche negozi fisici , quanta probabilità c'è che ti rifilino quella esposta?
Altra cosa, loro propongono anche la garanzia 2+3 a 109€ (primi due anni danni accidentali e altri tre garanzia estesa) in più suggeriscono per circa 60€ la calibrazione con CalMAN. Voi consigliate per lo meno la calibrazione, ne vale la pena?
Grazie

Raga sto un po in fissa con xh95 di sony. C'è una buona offerta sul 49 pollici ma ho letto che sul 49 non c'è il wide angle. È una grave perdita? Riguarda solo un migliore angolo di visione o anche una migliore qualità generale? Grazie

Raga sto un po in fissa con xh95 di sony. C'è una buona offerta sul 49 pollici ma ho letto che sul 49 non c'è il wide angle. È una grave perdita? Riguarda solo un migliore angolo di visione o anche una migliore qualità generale? Grazie

E' vero, ma è cmq top di gamma lcd 2020. Dipende da come vedi il TV.
Aggiungo che mancano alcune funzioni audio, cambia il piedistallo ed il telecomando non è retroilluminato e non ha le funzioni vocali (così è recensito). Per me mancanze passabili.

Ultima modifica:
Preso la settimana scorsa.
Per me si vede bene (paragone il plasma) e si sente cosi e cosi, ma io uso l'impianto HT per le cose serie.
il telecomando ha il microfono per i comandi vocali ma non e' retroilluminato.
Se volete sapere altro sono a disposizione

Per me si vede bene (paragone il plasma) e si sente cosi e cosi, ma io uso l'impianto HT per le cose serie.

Lo hai potuto paragonare al negozio con il samsung qled 80t? Differenze? Com'è il confronto riguardo la visione laterale?

Ciao, con i film in sala buia i neri sono veramente neri? Le "zone" lavorano bene? Grazie