Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In poche parole sono indeciso tra il 49HX95 e l'Hisense 50U7 (599€ su Amzn)
Lo hai potuto paragonare al negozio con il samsung qled 80t? Differenze? Com'è il confronto riguardo la visione laterale?
Ciao, con i film in sala buia i neri sono veramente neri? Le "zone" lavorano bene? Grazie
In poche parole sono indeciso tra il 49HX95 e l'Hisense 50U7 (599€ su Amzn)
A proposito dell hisense, ho visto questo video di comparazione con il samsung q80t e il sony xh95.
Mi è parso tenere botta molto bene contro il samsung ma mi è sembrato discretamente sotto al sony. Che ne pensate?
https://youtu.be/O5hwvTYLp9A
Se hai spazio per un 75" considera il nuovo Xiaomi Mi TV Q1 che verrà lanciato a € 999 il 10 marzo.
E' un QLED Full LED a 192 zone con anche presa HDMI 2.1 per il gaming con PS5 ed Xbox Series X.![]()
https://www.dday.it/redazione/38439/il-nuovo-tv-xiaomi-e-un-qled-local-dimming-da-75-con-hdmi-21-p..........[CUT]
Il problema e che il buono equivalente deve essere speso il mese successivo se nn sbaglio dal 1° marzo 2021 al 18 aprile 2021.Poi non e valido su tutto.Cosi mi hanno detto ieri da Unieuro.Cmq diverso era un buono valido per almeno 6 mesi.Se uno non ha nulla da prendere immediato a parte la tv cosa fa? Devo spenderlo x forza per prendere qualcosa? Era meglio uno sconto ulteriore sulla TV.Sony 49XH95 a 899 su Uni€ con 160€ di buoni cashback? Mi sembra buono o no?
due miseri consigli se posso:
1) se puoi opta per un 55", hai piu scelta e il rapporto prezzo/prestazioni e piu favorevole.
2) se il budget te lo permette scegli un pannello FALD (full array local dimming)
Purtroppo il punto 2 penso che molti come il sottoscritto sono costretti nel prendere un 50" x motivi di spazio altrimenti può stare tranquillo che optavo per un 55 minimo.
Poi scusate ho visto oggi un modello LG che interessa a mio fratello e mi ha impressionato anche a me per immagini ovvero la sigla è 48CX6LB il prezzo 1.448€ secondo vo..........[CUT]
Scusate oggi ho visto da a Euronics hisense 50U72QF che modello è rispetto al U71QF?