Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao a tutti, mi sono deciso a prendere il TV....purtroppo non riesco a trovarlo non dico a poco.....quantomeno al giusto prezzo visto il modello della precedente stagione.
Qualcuno in grado di aiutarmi?!?...sembra che l'unica al momento sia ordinarlo via Unieuro...sperando che lo trovino perchè non è disponibile ma solo ordinabile.

Si tratta del Samsung 65" Q90R..... il "T" non lo voglio!!! :)
Grazie a chi riuscirà a darmi qualche soffiata......

boh vediamo...cmq 2000 per un 65 è parecchio francamente...vero che è un modello top però...
Preferirei prendere cmq il cx al bx ma deve arrivaare sui 1900-1950

anche io ho fatto questo ragionamento ma dubito si troverà qualcosa al BF, l’anno scorso il 65c9 si trovava a 1.700-1.800, questo non vuole andare sotto i 2.000.....

anche io ho fatto questo ragionamento ma dubito si troverà qualcosa al BF, l’anno scorso il 65c9 si trovava a 1.700-1.800, questo non vuole andare sotto i 2.000.....

Eh pirla io avrei dovuto fare l'anno scorso un cambio visto anche che quelli dell'anno scorso erano emglio di questi di quest'anno....il BX onestamente non se pò vedere a meno che non arrivi a 1400 euro il 65....

Sotto i 2000 si trova i nrealtà, però voglio prenderlo da Amazon

Io comunque prenderei l'LG 65CX che ha un'ottima qualità d'immagine già out of the box (ed inoltre è dotato di autocalibrazione CalMAN AutoCal), poi anche perchè preferisco il webOS 5.0 ad Android TV e per la comodità del telecomando puntatore (Magic Remote). :)

https://www.avforums.com/reviews/sony-a8-a8..........[CUT]

Buonasera a tutti, in conclusione fra un LG CX65 e un SONY A8, a prescindere dalla eventuale differenza di prezzo, chi vince secondo voi e perchè? (Oltre alle spiegazioni già fornite da Angelo).
Parlo di un utilizzo per film e partite Sky Q, Netflix, Prime video con saltuario utilizzo per giochi, in una stanza mediamente illuminata e senza luce diretta del sole.
Grazie mille a tutti

Io la tv da 65 non me la farei spedire...
E sinceramente sono in dubbio anche per la 55...

perchè? Io ho fatto recapitare da amazon due tv, un oled 55 b9 al mare e un 50 hisense a torino. PErfetti...
Perchè no? Ci manca che mi sbatto e vado con un furgone, il 65 come lo carico??

Inoltre amazon qualsiasi roba te lo riprende...tra due anni magari lo rendo poi e prendo un nuovo modello...

amazon ci abbina quella cavolo di soundbar che fa lievitare il prezzo mannaggia

si, è una roba che non concepisco francamnte.....ma chissene della soundbar!
Io ho però un buono regalo da 350 euro di un monitor che ho reso e mi hanno rimborsato dopo un anno...pcoo d fare, solo loro sono così
Quindi devo prenderla li. Se cala sui 1900 al black friday chissene della soundbar altrimenti boh, andrò su bx

perchè? Io ho fatto recapitare da amazon due tv, un oled 55 b9 al mare e un 50 hisense a torino. PErfetti...
Perchè no? Ci manca che mi sbatto e vado con un furgone, il 65 come lo carico??

Inoltre amazon qualsiasi roba te lo riprende...tra due anni magari lo rendo poi e prendo un nuovo modello...
Vabbè, il furgone ce l’ho...
Avrei una certa paura a farmelo spedire... grrrr...
mi spieghi anche in mp il fatto che Amazon te lo riprende dopo 2 anni? Grazie

Vabbè, il furgone ce l’ho...
Avrei una certa paura a farmelo spedire... grrrr...
mi spieghi anche in mp il fatto che Amazon te lo riprende dopo 2 anni? Grazie

ti scrivo.
Il furgone per carità,ma io non lo ho francamente ahaha. E di certo non prendo u nfurgone per una roba che può arrivarmi a casa e se ci sono problemi vengono dentro casa a riprenderselo....
Il furgone l'ho preso solo e soltanto per prendere i tv crt, quelli si che era necessario (e ne valeva la pena però...nel senso che prendere 4-5 tv crt di altissimo livello nuovi di pacca oggi e negli ultimi 3-5 anni sono tv dal valore ben superiore a questi oled...)

Hello again! Ho trovato un tipo che vende un Q70R 49" comprato un mesetto fa, per passaggi o OLED. tv praticamente nuova con tanto di ricevuta. prezzo 550.

prenderlo o aspettare il black friday per magari beccare un Q80T piú o meno sullo stesso prezzo?

Ultima modifica:
Si vero. Il bx ne parlano mediamente non bene, l'unica comparativa side by side è ridicola non di capisce che preset udì, se hdr se cosa. Il a eppure le immagini soprattutto all'inizio era molto più scuro il bx